video su 35.................. http://www.metacafe.com/watch/251703/sukhoi_su_35/ http://www.metacafe.com/watch/1274689/sukhoi_35/
Falcon 4 ...é una vita che non volo, quindi correggetemi se sbaglio, ma credo sia ancora il miglior simulatore...molto impegnativo ma tremendamente appagante... Ne approfitto per inserire un pò di immagini (a cominciare da quello per cui ho un debole )
...trovate un pò quà e un pò là :wink: ...se a qualcuno interessa ho fatto qualche foto (scadente come mio solito) quì... http://www.deutsches-museum.de/en/flugwerft/information/ http://groups.msn.com/lOfficinadifastfreddy/deutschesmuseum.msnw
ME 163 Komet 20 min di autonomia in aria, ritorno planato come un aliante dovevi usare tutto il carburante (motore a razzo ) in volo, altrimenti c'era il rischio di esplosioni in atterraggio del carburante incombusto qualcosa come il 60 / 70% di rateo incidenti quando si dice averci le palle per volare su sto coso qui ...
Oggi come oggi il Raptor (F22) é superiore a tutte le altre macchine della generazione precedente...il vantaggio viene soprattutto dall'avere la tecnologia stealth e per via della manovrabilità..."aggancia" l'avversario prima che questi lo "veda" e anche nel combattimento a corto raggio alla fine riesce a prevalere... Detto ciò, il mitico F15 non é mai stato abbattuto e resta più bello del Raptor
continuiamo con i progetti 'avanzati' dei crucchi verso la fine della 2 gm... quando avevano bombardamenti a tappeto giorno e notte sulle loro citta' e gli uffici tecnici sfornavano un progetto piu' intrigante dell'altro Do 335 velocissimo, doppio motore, primo areo con seggiolino eiettabile, pesantemente armato ritardato da hitler in persona che voleva farne un bombardiere invece che un caccia
incredibile come alcuni aerei siano ancora in uso nonostante l'età. Per esempio sono ancora in servizio molti mig 21 (progetto degli anni 50) oppure gli stessi phantom f-4 (seppure in forze aeree minori)
gotha 229 gotha 229 primo flying wing, considerato l'ispiratore della tecnologia stealth , che mi gli americani misero a punto con l' F117 negli anni 90...
...e questi li hai mai visti? [FONT=Arial,Helvetica,Sans Serif]BMW Strahlbomber II Jet Bomber [/FONT]
He 162 Salamander (Volksjaeger, caccia del popolo) prestazioni elevatissime per un caccia 'low-cost' (pensato quando i crucchi avevano + o meno terminato le materie prima per fare leghe leggere), quindi tanto legno e costruibile da manodopera non qualificata pensavano di produrne 4000 al mese... piloti : i ragazzi e le ragazze delle gioventu' hitleriana, che dopo un training basico sugli alianti dovevano passare direttamente su questo qui
Beh, le ragioni possono essere diverse...innanzitutto occorre tener conto che i costruttori sono ormai pochi e spesso si riuniscono in consorzio...le macchine costano cifre sempre più alte e non tutti possono permettersi di mantenerle soprattutto in tempo di pace...in altri casi le macchine stesse sono state progettate con criteri talmente avanzati che reggono il passare degli anni (anche per quanto detto prima)...un F22 costa un botto (non ricordo bene ma mi sembra forse anche 100 milioni) quindi sempre più spesso si preferisce aggiornare le macchine...se poi nascono polivalenti si prestano a essere aggiornate e modificate facilmente... Altra foto dei tuoi preferiti
Questo non lo conoscevo....spettacolo Se non era per Von Braun gli americani erano ancora lì a lanciare i razzi di carnevale...