avantreno da schifo ragazzi mio padre e' meccanico abbiamo adattato due silent belli pieni di una vecchia alfa(utilizzando il tornio).Ho fatto un sacco di km e ancora sono nuovi pero' il problema che mi sbanda paurosamente tanto che mi scappa il manubrio dalle mani prendendo dislivelli stradali ancora c'e'.Da premettere che gli ammortizzatori sono nuovi le gomme pure, i silent cambiati.Abbiamo alzato la macchina al ponte e fatto forza con delle leve sotto e sembra tutto apposto.Sembra che si sposti tutto l'avantreno davanti quando prendo buche o dislivelli.E' un mistero..E sono indeciso di prendere un M3 E36 casomai ho lo stesso problema
ok ordinato, ecco di seguito l'email che ho mandato HI! i have buy: 2X Traggelenk BMW 3er 3-er E36 Z3 Set 2tlg Traggelenke (8062205673) 2X Traggelenk BMW 3er 3-er E36 Z3 Set 2tlg Traggelenke (8063102992) 2x Querlenkerlager BMW 3er E36 Querlenker Lager SATZ (8065208054) 2x Querlenkerlager BMW 3er E36 Querlenker Lager SATZ (8065212092) 2x Querlenkerlager BMW 3er E36 Querlenker Lager SATZ (8065212681) total is (21,90x2)+(13,50x3) = 84,30 total shipping in ONE ONLY pack is 19,90 (u have say me this ptice in another mail) THE TOTAL IS 104,20 euro IMPORTANT - i prefere PAYPAL, make a only one payment for all object please - all object is for BMW e36 318is 92-98 - i speak only english, tnks!!
non c'è bisogno, anzi, io direi aspettiamo di sapere quanto pesano le testine per renderci conto di quanto dobbiamo calcolare la spedizione italiana. se pesano 2kg dubito si possano mandare in prioritaria :) oh però non è che mi fate il bidone tra 10 gg quando arriveranno??
non preoccuparti cl4x, nessun bidone. ascolta tu hai deto altipo che sono tutti 318is, la mia è un 318i, ma non credo faccia differenza vero?
mittico, secondo me in posta raccomandata ci stai: Massime: 35,3 centimetri di base per 25 di altezza, 5 centimetri di spessore, 2 chili di peso peccato costi ben 8,35 euro! alla fine preferisco un paccocelere3!
allora, attendo di vedere le testine quanto pesano e poi facciamo i calcoli per bene. speriamo arrivino subito che ho problemi al ponte e devo fare anche l'assetto completo.
:wink: beh , il tuo inglese non è proprio impeccabile , ma va bene per comunicare con i deutchland spero che questo commento non ti dia fastidio , non voglio fare il saccentone , me ne guardo bene. D'altro canto di motori sicuramente ne sai molto di più tu di me
ok arrivato tutto, purtroppo le testine pesano, dovrò spedirle con celere 3 vi riepilogo i costi prada 35,40 + 6,60 + 8,00 = 50,00 beeky 13,50 + 6,60 + 3,00 = 23,00 mandatemi in pm l'indirizzo e vi rispondo con la postepay ...alla fine ci abbiamo risparmiato un cacchio (5 euro) bhaubabuhabuh
mh, allora, l'impressione dei più pieni è data da una membrana di gomma di 0,000000000000000001 millimetri, che va via con un soffio. quindi non di rilievo. diciamo che sono uguali :)
lo sospettavo, ma va bene anche così, in fondo dopo 106.000 km vale comunque la pena cambiarli. Considerato che abbiamo pagato la coppia meno della metà di un singolo silent preso in concessionaria direi che comunque l'affare lo abbiamo fatto