ragazzi io sto comprando, se qualcuno si vuole aggiungere avvisasse. ho chiesto il costo di 6 silent e 6 testine (3 coppie) e vediamo quanto viene, qualcuno si associa? penso che siano oggetti spedibili anche con prioritaria a 3 euro.
faccio un breve riepilogo coppia di silent a 13,50 euro coppia di testine a 21,90 euro spedizione 19,00 euro attendo sconto quantità e questi che so??
io mi associo, questi ultimi sono i collegamenti del triangolo anteriore, ma non penso che i nostri siano consumati tipo testine o silent
ciao, credo che prenderò anche io i silent block da ebay o da autoteilebox per provare se è quello il motivo della macarena delle ruote. ho letto che non vanno bene per M3 perchè da quanto ne so quelli sono pieni. io ho l'assetto sportivo di mamma bmw, quelli mezzi pieni sono universali o anche quelli si differenziano in qualche modo? le spese di spedizione ho visto che per l'italia sono 19,90
il bello sarebbe trovare dei silent pieni e centrati ad un prezzo basso (non powerflex!) io sono ancora indeciso se prendere quelli pieni M3 in conce, poichè monto un assetto ribassato
ricapitolando: ti sei informato sulla spedizione a noi utenti in prioritaria? accetteresti pagamento con bonifico? per la coppia di silent più prioritaria dovrebbe venire sui 16,50 euro per me può andare, in ogni caso a 106.000 km credo che cambiarli non gli fa male. se confermi ti do conferma.
allora, mi chiederà una 20ina di euro di spedizione comuqnue (penso, attendo risposta) se sono solo io pago 35,40 euro + spedizione 19,00 euro se siamo due paghiamo 35,40 euro + spedizione 11,00 euro (19+3) se siamo 3 35,40 + spedizione euro 8,30 (19 + 3 + 3)
opps, dimenticavo le spese di spedizione dal fornitore. beh se siamo almeno in 3 o di più diventano abbastanza trascurabili
poi alla fine se pensi che 2 silent anteriori ti costano 60 euro in conce.. le testine manco a parlarne e si usurano uguale..
il tettesco mi ha confermato, anche se ne prendiamo 800 ilprezzo che ci fa è 19,90 di spedizione. chi vuole mettesse il proprio nome, poi domani ordiniamo ufficialmente. Attenzione: ogni acquisto ha un insito rischio che viene condiviso per tutti, qualora il venditore per un cacchio o per un altro non dovesse spedire la merce, ci rimettiamo tutti (non solo il contatto che prende accordi). accetto postepay o bonifico. SIGNORI SI APRE - cl4x coppia silent + coppia testine - prada coppia silent + coppia testine SI CHIUDE DOMANI ALLE 14,00 !!!!
allora, per i silent li sto rrifacendo mettere in asta, erano terminati, per le testine ho chiesto se vanno bene anche per 318is, visto che c'è scritto "per Z3"
come ti ho scritto in privato a me bastano solo i silent. quando farai l'ordine avvisami che ti faccio il bonifico o la ricarica postepay, come preferisci. grazie 1000