ecco, sono incaxxato nero..... sara' il 18 aprile e io mi sono gia' iscritto e pagato x l'OPL al ring gia' la seconda gara di campionato persa
Eh bravi ragazzi Io sono MOLTO poco affidabile, però non è detto che ci possa scappare una garetta...Vedremo quando sarà il momento :wink: In bocca al lupo
Che peccato! Così faciliti Sandrift Modica, presidente del mio club, concorrente al vostro, il Club Sbanda Sbanda
che sfiga... trova qualcuno che ti sostituisce al ring e ti rigira la quota:wink: ma anche Modica passa alla racing quest'anno??
non ci penso neanche guarda, proprio al limite, faccio la gara alla domenica 18 e poi parto subito, tanto l'OPL e' il lunedi 19 ma e' troppo una sfacchinata
calendario ufficiale: Calendario Drifting GP 2010: Gara 1 :26-27-28 marzo 2010 Fiera di Rimini – Rimini in collaborazione con “My Special Car Show” Gara 2:18 aprile 2010 San Marino circuito cittadino “La Ciarulla” ( è il circuito integrale come da prova speciale del Rally Legend, non è quello dell'anno scorso di Agosto) Gara 3 :10/11 luglio 2010 Molinella (BO) circuito cittadino zona artigianale Evento 1:12 settembre 2010 Montecchio di Sant’Angelo in Lizzola (PU) circuito cittadino Gara 4 :16 ottobre 2010 Fiera del Garda – Montichiari (BS) in collaborazione con “Festival dei Motori” Evento 2: 4/5 dicembre 2010 Motor Show 2010 – area 48 in collaborazione con “GL Events Italia Spa
ma il ring sta sempre là:wink: pensa se perdi il campionato perchè ti mancano i punti della gara che salti... fatti la sfacchinata
Si. Che poi era il mio circuito vicino. Visto che era a "solo" 1030km da casa mia. Però l'avrei fatta volentieri! Un circuito, bassa probabilità di sbattere e accortocciare il mezzo.
18 aprile 2010 San Marino ci perdiamo la seconda gara, caxxo! ...quasi quasi farei la pazzia di gara e dopo Ring!!! La fatica sarebbe ampiamente ripagata dalla goduria di sfottere il Petazzi per i successivi due giorni Peccato... Comunque, solo l'idea di gareggiare il 27 mi fa gia' venire la pelle d'oca
maddaiiii !!! anche Montecchio ?!?!?! ma che figataaa!!! In pratica tre gare in casa!!! Quasi quasi a quella di Montecchio partecipo anche io
e che dopo una giornata a driftare, 1100 km di viaggio e poi OPL al Ring la M grida vendetta!!! Oltre a essere duretta fisicamente .... ma voi siete giovini !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />