zio se vengo giu mi porti a fare un giro durante l'esibizione così comincio ad imparare qualcosa dal gran maestro..
voletieri se si puo' portare il passeggero :wink: pero' non garantisco niente xche' guidero' un auto mai vista ne' provata prima
Ed è li che viene fuori la vera bestia!!!! Questa esperienza sarà entusiasmante e impegnativa allo stesso tempo... Penso- spero mi aiuterà a vincere la tensione pre-gara.. Un saggio mi ha detto che per migliorare bisogna competere con i più forti, è sicuramente vero, anche se mi sento come una agnello in in arena piena rasa di Leoni In ogni caso ci sarà veramente da divertirsi siamo un gruppo ben affiatato dentro e fuori i circuiti quindi non vedo l'ora... Ovviamente grazie ad Andrew, mente del Team ed Enrico per il supporto "legale" e morale... (so che prima o poi correrai:wink:)
sarebbe inutile, hai una macchina senza autobloccante che non passa i 4000 giri, dove vuoi andare? CMQ, grandi a quella più vicina verrò a vedervi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto tutto Di certo sarà un bello stimolo per fare sempre meglio e per fare finalmente qualche garetta, obbiettivo purtroppo sfumato nel 2009
Mi è giunta voce che la seconda sarà a San Marino ...troppo vicino per non esserci anche a quella, trasporti permettendo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai bruno tira fuori i contro carciofi, presentati li senza dire niente a nessuno direttamente cat; race e fuoco!!!!! la macchina dovrebbe andare bene!
Sicuramente farai un figurone, ti ho visto in azione, lascia stare l'ultimo muro, nn pensarci + succede anche hai migliori, picchiano certe cartelle quando si riscaldano gli animi,. Importante è nn farsi male, e divertirsi