piuttosto di fare fumo così, compro il cavallo e cambio sport sarò pirla, ma preferisco imparare a crearlo facendo sgummamento tornando un pochino IT, ho scoperto oggi cosa mi ha piantato un cuscinetto del volano (kit EZClutch), caxxo per un fottuto cuscinetto la bastarda me l'ha giurata, ma io ho la testa più dura promesso!!! Ora vediamo di passare a pigliare l'upgrade, ora consentito, di sedili cinture e volante presi dal buon mauri, e poi vediamo di farli fruttare! Gigi, con i soliti default tecnici, C'E' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo come spessore usa i resti del gatto bruciato quando lo butta via il mauri ( Basta prodotti tipici di kabul inizio a picchiare in testa )!!
Sono sicuro che tu riesci lo stesso, con una o due modifiche ci sta!!!! come quando hai montato le gomme del daily dietro!!!
Di sicuro non ci sarà quel senso di fratellanza e affiatamento della GP, questo lo metto in conto già sin da ora. Però dai, vediamo che salta fuori. :wink:
calcolando che girerete un ora al giorno per sia venerdì che sabato che domenica intervallandovi con le racing...
Il venerdì è facoltativo, non è necessario. Inoltre considera che per me che vivo ad almeno 1000km dalla tappa più vicina, in ogni caso il venerdi notte mi tocca dormire fuori casa. Per l'ora di tempo, mi preoccupa poco. Infatti solo 8 dovremmo essere gli iscritti...
Messaggio importante per tutti i partecipanti alla drifting gp street: viste le lamentele la Fams ha per il momento bloccato il nuovo regolamento dicendo espressamente che le vetture devono essere omologate per la circolazione. Saranno fatte verifiche sopratutto su sedili, cinture, volanti nonchè sedili posteriori e rivestimenti, e freni a mano.....secondo quello che ho capito sono vietati anche intercooler maggiorati in posizione frontale anche se non so se poi lo verificheranno.Se ci fosse un pilota che fa ricorso comunque non sarebbero conformi.....estintore brandeggiabile in auto Attenti se volete partecipare al campionato, come esibizione chi non è in regola potrà comunque partecipare....a giorni vi informerò sulle novità se ce ne saranno! saluti a tutti i drifter
ho già comprato i sedili, cinture e volante, e onestamente non ho dubbi se montarli o meno... fammi capire una cosa, se non in regola, si gira lo stesso senza essere in classifica, oppure si viene "relegati" a fare solo qualche giretto?
Non so cosa e come lo ferificheranno, però la Fams ha detto che non tollera una situazione come quella verificatasi a Rimini perchè giustamente lei ci mette il nome e fino a quando non saranno modificati i regolamenti vigono quelli del 2009.....ergo vetture stradali quindi senza volante, poi se alle verifiche non si accorgono o fanno finta di non accorgersi sai che ci sono sempre i piloti che sono nel giusto che possono fare ricorso. Questo è lo sport automobilistico e non vi è nulla di nuovo, anzi. Si riuniranno ijn seguito per vedere le misure di sicurezza da adottare ( tute, sedili etc)
In settimana faccio sapere anche questo, io l'ho chiesto agli organizzatori in quanto se uno fa esibizione e non partecipa alla gara in teoria potrebbe avere sedili etc......occorre vedere se c'è disponibilità di tempo e spazi ( a Forlì credo proprio di si) e se questa è la stessa filosofia di Fams.
A tutti i piloti: Risposta di Valentina Zani sull'evento di Forlì: "Per fare un esempio : turno di mezz'ora prove libere, 15 minuti prove libere per chi è in regola e poi 15 minuti per le altre vetture ( 0 20 minuti e 10, vediamo in base alle iscrizioni e a chi effettivamente può correre). Corrono tutti ugualmente, solo che chi non è in regola farà solo esibizione"