Parla per te, io ho già il grembiule e ho preparato farina e acqua.......... ..........attendevo il momento giusto per stendere dopo aver ammassato.
dai non fatemi seguire 2 topic che poi non ci capisco nulla su... che tanto ormai questo è andato in vacca
é inutile , proprio parliamo due lingue diverse i parlo italiano ma tu nn so! Poi se tu sei cosi sicuro di dire che nn sono buono e nn sai nemmeno chi sono, gia li dai da intendere come tanti altri che sai tutto tu, io nn parlo male in un forum cosi di quelli patiti della velocita o del rallye, da notare che è una vita che vedo gente spalmata x terra xchè in moto emulano vale, ed in macchina si stampano a velocità pazzesche con macchine galattiche che nn conoscono minimamente ma lo stesso sono convinti di aver la situazione in mano, 15 gg fà dalle mie parti 3morti su una m5 in autostrada alle 3 di notte, facevano drifting sicuramente ascoltando tè peccato che abbiano picchiato a 230 orari! perciò nn raccontare favole!! Io sono x strada tutti i giorni e di deficenti " scusa il termine" che vanno a velocità assurde ce ne sono sempre! Poi gira e rigira se vuoi ragione te x forza nn c'è problema ti lascio nel tuo mondo , ma nn disprezzare cio che nn conosci . Io rispetto i gusti altrui, e di conseguenza le scelte , sono incriticabili xchè troppo soggetivi, a te piace rischiare a 500km/h fai pure, io ho altri gusti e faccio altre scelte fine, ma sappi che come ho gia detto a qualcun altro imponendo sempre x forza il tuo parere anche se sbagliato come una legge , riesci solo a mancare di rispetto alle altre persone, e fare brutte figure,cmq nn c'è problema fai pure a finta che nn abbia deto o scritto niente, puoi andare avanti ad offedere finche vuoi tanto magio e dormo lo stesso.
A casa tua manca la camomilla? Ho sempre premesso che si tratta della mia opinione, maturata anche dopo aver provato a fare drift, 10 anni fa. Magari avessi un mezzo da 500 orari, potrei vedere cosa succede a fare curve a quella velocità Solo che dovrei chiedere di avere le autostrade chiuse e a mia disposizione, come tu vuoi i regolamenti su misura della tua auto, che hai scelto e fatto perchè ti da la libido di fare le cose difficili, quindi è, di fatto, sbagliata. Come se quando mi sono intestardito di girare in serie 7 a Monza avessi chiesto agli amici con M3 e BMW di fare la parabolica in prima per riequilibrare.
Nn è che mi manca la camomilla, è che si leggono cose strampalate, io nn ho sbagliato niente ne auto e tanto meno sport, nel lontano 1989 a 18 anni con l'alfa spaccavo 3 differenziali all 'anno xche ero sempre di traverso e da supido 18enne x strada!! è sempre andata bene che nn ho mai fatto disastri, ho fatto le mie esperienze correndo rischi, in moto ,in auto e xchè anche in cammion visto che è il mio lavoro! Però se tu leggi cosa hai scritto in precedenza capisci che chi legge puo anche risentirsene, cmq ripeto a mè nn cambia niente, se si vuole dire il proprio parere in maniera educata ok! se qualcuno riesce solo ad essere offensivo ,maleducato ( come gia successo in precedenza con altri) io mi adeguo ed evito certa gente e certi contesti ! Aggiungo che c'è gente che ne sa davvero che dice le stesse cose che dico io a riguardo di regolamenti nn sempre giusti (nn esistera mai il regolamento perfetto) ma cmq fa lo stesso io la mia auto lo preparata così x soddisfazione mia ho gia altri impegni nn l'ho fatta x il dgp, altrimenti sarei entrato con un motore di serie ma che andava il triplo delle m3, cosi ero a regola d'arte come ho già visto fare poi ti senti dire ma il mio 2000cc è originale , così si fa? nn in maniera onesta come ho dichiarato io in partenza è una m3 in prestazioni la mia ma in agilità rimane una sw, ed anche come risponde è una sw, c'è + soddisfazione , oppure era meglio che facevo un coupe fotocopia come altri tutte uguali!
Scusa Enrico, come al solito, quando parto faccio baccano, almeno si puo dire che nn è un forum noioso no? ho gia chiesto scusa a tutti qualche giorno fà scritto in rosso! Vado via ciao e auguri in ritardo
é si prodotti tipici di Kabul!! SAi che io sono importatore ufficiale, di prodotti chimici x il benessere del fisico e della mente!
Un rimedio rustico, ma fa parecchio effetto speciale, bagni un gatto con la benzina, lo accendi e te lo fai scaraventare nel baule poi parti a bomba prima che si spengha, correndo il gatto fumante dentro al baule spargera il fumo sulretro in maniera uniforme sembrerà che sgommi con 16000cv e 5 turbo a15bar di pressione, anche se vai con la 124 fiat che aveva 10cv! ah dimenticavo accendi la radio così copri i versi del gatto che rovinano l'audio in camera car!!!!!
Ma non puoi dare fuoco ad una gomma? Devi per forza ammazzare un gatto? Sarò un testa di casco ma io questa non l'ho capita.
Faigas (plurale è meglio ), io stavo pensando di IMPREGNARE UN BEL BUE MUSCHIATO per vedere di fare ancora PIU' FUMO... l'unico dubbio che ho è se RIUSCIRO' AD INFILARLO NEL BAULE DOPO AVERGLI DATO FUOCO??? ....OK, ABBIAMO TOCCATO IL FONDO....
Osserrvazione seria: se volete fare fumo, potete acquisire l'olio per generatori di fumo per le locomotive in miniatura, mettere un dispenser con elettrovalvola, sopra alla marmitta, vedrai che fumo! Oppure un lhm chf 11.snon brucia ma fuma.,