team bmw passion al Drifting GP

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andrew///M3, 5 Marzo 2010.

1. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    E loro per pistolato che intendono? Un sr20det senza swappare e senza esagerare col turbo arriva anche a 400cv su 1280kg di corpo vettura.

Ma lo stereo a che serve??

Io ho l'Harman Kardon, prendo punti in più? :mrgreen:

2. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    Si ma di una razza diversa dai nostri....

3. mr.magoo87

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    pistolato intendono che ci fai quello che vuoi farci basta che sia usabile per strada e non si contro la loro legislazione sulla circolazione.

Per dirti,gli swap sono anche ammessi ma solo in rari casi ma con motori identici,tipo se io ho una S15 aspirata posso metterci dentro un SR20DET ma se ho una AE86 non posso metterci il motore un RB26

Lo stereo è perchè devono essere street... ma ***** ti devo dire...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Prossima gara se mi fatte i passaggi con la dance anni 90 vi do un punto in più :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e mauri uno in meno che a lui piace il metal #-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Certo che ACCETTARE UN DIFFERENZIALE SALDATO nella Street....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ok contenere i costi, ma con il differenzale SALDATO, dove kakkio vai???? :rolleyes: :mrgreen:

5. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Modica ha il differenziale saldato se non sbaglio...

Vaglielo a dire ndo vai.

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Un saldato è piu o meno come un autobloccante tarato cattivo nel lento... i casini incominciano nel veloce...

6. mr.magoo87

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    te sei vecchio e non capace :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non fai testo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quand'è che vieni a vincere il premio per il migliore tondo nella racing???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Spiegaci perchè.

8. mr.magoo87

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    :mrgreen:

9. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Ai tempi io spesi 800 euro per un kaaz 1,5 way all'80%.

In pratica funzionava in maniera pressochè identica al saldato con 2 euro.

Nel nostro club le prove le abbiamo fatte tutte, e il saldato è il miglior value for money.

Nel veloce anche con un kaaz all'80% devi stare attento. Ma se a guidare sono io.

Se a guidare è Modica, beh quello i traversi li fa anche a 140 in terza nelle strade nostre, che sono con i muretti a secco. Quindi nel suo caso i casini equivalgono al divertimento :lol:

10. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.

11. mr.magoo87

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    con quel gilet e quei pantaloni saresti perfetto come giudice...

12. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    E' in preparazione una promozione Drifting GP, se me la fanno passare i fornitori e mi danno una mano come spese e come pubblicità riesco a farvi spendere ancora meno anche per altro.

Unica roba dove non riesco a mettere mano sono i ricambi originali e le gomme.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. MIKI4X4

MIKI4X4 Kartista

154
    13
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    330
    BMW 320IS
    Lo so ma quello scritto è molto più permissivo!!!!!!!!!!!!!!!!

14. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    mi dispiace solo che ti ho dato la rep+ 5 minuti fa, perchè per aver linkato il rocker di cocullo te la meritavi ancora di più :lol::lol::lol::lol:

15. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    sono semplicemente fortunati nel non avere governanti ebeti che ti fanno ritirare il libretto per un impianto frenente maggiorato che frena l'auto in 5m in meno dell'originale sui 100km/h](*,)](*,)](*,)

sul discorso rollbar, dico solo ai nostri governanti, di provare a farsi tamponare da un Hummer (omologato) e da una e36 con rollbar e cinture a 4 punti...:rolleyes:](*,)](*,)](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Io li farei provare a piedi così ce li togliamo dalle O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

17. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    io concordo con te Mauri...:wink:

18. road train

road train Secondo Pilota

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    bmw 320i touring m3 30 open
    Ti ringrazio x il chiarimento , vedo che hai fatto proprio il mio esempio io ci venivo volentieri , con Giorgio ma fà lo stesso così posso dedicarmi ad altre cose dove sono ben visto ed accettato , sembra che io abbia un brutto male, solo xchè sono l'unico in italia a voler correre con una sw, ricordo che ho già visto che richiamo d'immagine ha la mia quando giro, ma a voi super potenti nn interessa l'immagine che posso dare io con la mia voglia e passione, ho già altri programmi dove addiriturra mi pagano anche se nn molto è solo una cosa simbolica, ma almeno mi trattano da persona normale e nn da appestato, ripeto mauri x mè sei un amico come lo è claudio nessun rancore da mè verso voi e le vostre scelte! Solo che nn l'avete nemmeno vista la mia auto e già sono stato buttato via, a questo risultato ci sono arrivato solo xchè sono persona leale e sincera ho fatto presente subito io che la mia, era un 3000 invece di un 2000, adesso ti chiedo, tu che ne sai qualcosa come posso io battere ad esempio miki (scusate se ho fatto il suo nome ) se si presenta seduto dentro una e92 cat street? io ho 300cv e una tecnica da mezza classifica lui è un marziano, e se gli dai una e92 fa il marziano seduto du enterprise!!!! però lo stesso io sono il delinquente che trucca l'auto x suonare tutti!!! adesso mi sono sfogato scusami tanto ! Farò lo spettatore amen ciao e buona pasqua a tè e tutto lo staff di dgp.

19. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Mi permetto di interpretare il pensiero di Claudio e Maurizio.

Non credo proprio volessero trattarti da appestato o escluderti, mi sembrano parole pesanti.

Purtroppo il loro discorso non fa una piega.

Se si permette di far girare auto con motori swappati, dove va a finire il significato "street"?

Ora, seppur alla fine tu hai un motore comunissimo da 286 cv, è pur sempre vero che è stato swappato.

Se dicessero si a te, come farebbero, un giorno, a dire di no a chi si presenterebbe con una S13 da 1200kg e con dentro un rb26dett da 500 cavalli?

In linea tecnica avrebbe fatto la tua stessa modifica, quindi dovrebbero accettarlo.

Per le auto modificate pesantemente (e uno swap è la modifica più pesante che si possa fare) esiste la categoria racing.

Alla fine, io non ho visto tutto questo abisso di piloti tra le due categorie.

Gente come Pianosi o Modica o gli stessi Andrew o Maurizio hanno poco o nulla da invidiare ai migliori della racing.

Quindi perchè non iscriverti nella racing?

Qui si sta dicendo che purtroppo la tua auto non è adatta per una street, non che tu meriti di non partecipare alla DGP :wink:

20. road train

road train Secondo Pilota

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    bmw 320i touring m3 30 open
    forse nn hai capito ! io ci ho speso fino ad ora 12000 euro di modifiche !!!! allora 1) nn sono ancora pronto x entrare nella race2 dovrei modificarla ancora e ripartire da capo svuotarla, montare il roll bar e tutte le altre cose! 3 sono rimasto deludso anche dal fatto che gente come noi disposta a sobbarcarsi km carellati e fare tutto il campionato in fila tute le gare!!! alla prima iscrizione il pizzo e pit bull gli eè stata rifiutata xchè avevano raggiunto il numero max prima della chiusura delle iscrizioni, poi salta fuori che c'è gente che si iscrive solo alla prima gara x avere il diritto a partecipare al motor show di bologna!!! e le altre gare se le fa da altra parte, io nn posso partecipare nella street avendo un motore diverso, poi se x caso facendo un nome a caso ( umby) e chiedo scusa x averlo nominato , decidesse di iscriversi puo fare la street con una m5 a 10 cilindri ! xchè è di serie! allora anche tu mi meravigli a volte tu ne sai qualcosa giusto ? che cosa faresti se ti iscrivessi con un mezzo di serie che ha 2 volte i cavalli degli altri? te lo spiego io subito pagheresti tutti a tutte le gare, con conseguente boiccottaggio da parte dei giudici che sentirebbero le lamentele di tutti gli altri solo xchè arrivi nel parcheggio!!!!

Io mi sono offerto anche x fare il taxi, potevo anche sopportare il discorso di essere fuori dai punti, ma che poi debba inginocchiarmi no lasciamo stare , con certe mentalita si rovinano gli sport, e ci si ritrova a correre da soli aprite bene gli occhi xchè vi state rovinando l'immagine da soli e nn xchè aldo nn può correre con la sw! ma xchè si vede che ci sono molte cose sbagliate! qui nn c'è + lo spirito delle competizioni ma solo la voglia di prendere in giro i piloti! chiedo scusa anticipatamente x il mio sfogo la chiudo qui ma potrei scrivere un enciclopedia!!! Sono deluso e ammareggiato anche se nn te ne frega un casco! Magari tra qualche anno riusciro a comprare un astronave da 250.000 milioni di euro con 16000 cv originale in tutto e poi mi iscrivo alla street.

Condividi questa Pagina