grazie ...non volevo fare nessuna polemica...volevo solo chiarire la cosa...grazie ragazzi!!cmq a breve montero il video della brillsteel motorsport dato che lavoro per loro e ho diversi video vostri ....il video lo troverete su youtube sul canale brillsteel88 se qualcuno vuole del materiale mi può contattare su facebook (franco pastrello con l'immagine di un mustang di traverso come immagine del profilo) ciao a tutti ragazzi!:wink:
Si si, comprendo... io ho una situazione ben peggiore, percio' ci scherzo su! ...anche se in realtà ad uno l'ho proprio giurata :wink: Per il resto per quanto entrambe carinissime (davvero senza falsi complimenti) non ci ho proprio pensato sul serio... Il resto sono battute da commilitoni, da spogliatoio, da pista, ma COME E' OVVIO E GIUSTO che sia, se ti infastidisce, ora la piantiamo qua e torniamo alle gomme, quelle tonde e nere :wink:
Già che ci sei ci allunghi il cellulare? ......ovviamente insieme all'IBAN per il bonifico da farti per l'info. muhauhauha
premetto ot alby passo a prendere il mio solìto mafanbulo ot off alby tutte le giovani ragazze sono carine con i vecchietti lo fanno per gentilezza
Ma la street è da sfigati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai nella racing che è più bella. O fai il giudice. Ci sono tante bellissime cose da fare che non una banale street /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E no... tutte quelle X ...il copyright è mio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehehehehe Ok allora lo preferisco nella racing così posso ammirarlo, non essendo nella stessa categoria Già ci basta Modica nella street
Miki fai la street con un mezzo "ridicolo" completamente identico all'originale e dimostra che non cè bisogno di preparare la macchina... Oppure con un mezzo ancora più "ridicolo" ma bombardato secondo regolamento... Propongo una Rover Vitesse V8...