Ho qualche foto statica delle auto partecipanti alla gara, le posso postare liberamente o tolgo le targhe?
Magari fosste stata mia la macchina fotografica, e non solo. Eh, magaaari:wink: Ho avuto comunque il piacere di ritrarre i cinque elementi del Motorsport Passion Team al completo
Mitico, magari una cancellata alla targa dagliela! piacere di averti conosciuto! Allora visto che mi sembrate più interessati al materiale fotografico (e fate anche molto bene) vi delizio con le mascotte del team
A dire il vero quando ho trovato Andrew lui era solo, voi stavate facendo la fila per entrare in pista e quindi non ci siamo visti Ma va bene lo stesso
Sarà per la prossima :wink: Comunque ecco le foto stazionarie ritoccate, le altre devo controllare il fattore targa prima di postarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh guarda, entri un mondo di piloti con le OO vere, di auto (non tutte) che di street hanno davvero poco ma poco conta perchè sei li in mezzo, siamo arrivati praticamente in fondo alla classifica ma non importa perchè caxxo sei li davanti ad un pubblico numeroso che ti acclama e ti incita a dare gas, a fare quello che ti sei prefissato! certo se avessi stupito tutti e mi fossi piazzato tra i primi 5 sarebbe stato meglio ma fa niente ci sono ancora diverse date e circuiti un po più "interessanti" Per quel che riguarda l'adrenalina, sinceramente ero più teso agli ADD, non ho reso comunque come nelle prove, come sempre, ma ero davvero più tranquillo, non so spiegarti perchè e comunque per una volta ho messo le ruote davanti a quel maledetto di TEO.... e questa è cosa buona e giusta Grandi comunque tutti, i miei compagni in primis, siamo molto affiatati, Andrew, professionale in tuta rossa anni 60, sempre disponibile, Gigi che ci fa sbellicare, Enri che ci fa da tutor sempre in tutto, Teo con il quale competo sempre e comunque, fuori e dentro la pista (abbiamo rischiato la vita a Misano in 3-4 giri alla morte senza conoscerla) e grandi tutti, Il Cepa, Vale 46 (Bravo!), Caist, Arby, e tutti quelli che sono intervenuti! Davvero bilancio da REP +++++ Grande assente giustificato Fabrizio... Unico lato positivo della sua assenza, se fosse venuto anche lui, a Misano saremmo morti
quoto tutto dall'inizio alla fine! Grande rammarico per l'assenza di Fabrizio .... avrai modo di recuperare!! :wink: fare Misano in vostra compagnia è stato grande!! Cmq devo rettificare chi ci ha cronometrato: abbiamo fatto 2.04 nel giro di riscaldamento tra poco vi posto il video :wink:
Bravi!! Sul vostro affiatamento mi sarei giocato la camicia. Quanto al risultato quello arriverà con un pò di tempo e di esperienza: come hai detto tu lì avete trovato gente palluta, ma stai certo che anche voi, per il solo fatto esservi fatti avanti, lo siete!! Alla prossima spero di poter essere lì con voi, a sostenervi. Complimenti ancora a tutti! P.S. Ottime foto!!
BENISSIMO!!!! ...e, aggiungo, MENO MALE CHE E' STATA COSI'!!!! Ci mancava solo che andaste giù a prendere coppette... della serie PONSIPONSIPONSIPPO'.... Quindi, tanto di cappello per esservi lanciati in questa bellissima storia e ora... FATICARE!!!! :wink: