sul discorso del taxi sono scelte personali penso. l'anno scorso sono stato a parigi. già vedere i taxi multicolore senza nemmeno pubblicità o altro è strano (sembravano auto normali solo con la scritta taxi sul tetto magnetica e si vedevano i cavi che passavano dentro la portiera). tra i tanti visti, stavo passando vicino al louvre e ho visto un taxista che aveva una classe E 63 amg! al che mi sono chiesto: o in francia la benzina costa nulla o le amg macinano kilometri senza problemi... quindi non mi stupisco di un 535d...ognuno fa le sue scelte e poi le paga di conseguenza. comunque ho notato ieri tornando da milano che i taxi che predominavano erano o vw o opel. un solo mercedes classe c e una alfa 159 su 12 taxi che avevo davanti. Asus
Si ma un 535d in città rasenta i 5? una 520d credo possa stabilizzarsi almeno sui 10? O si chiede troppo? Insomma la vedo una scelta piu logica!!
Non credo richiedano auto dallo 0 a 100 performante, ho un cliente che fa nolo con conduncente e lavora per grosse aziende ma oltre il 2.0 non va. Sei sicuro che i taxisti facciano quel servizio? Di solito sono solo i NCC che lo fanno!
Mercedes per i Taxi e le auto mangia km, è il massimo!! NN è raro trovare ancora del 190D o dei 300D come taxi!! Ricordo una volta che presi un 190D taxi in Francia aveva 870.000 km...
Ok ma fa solo tratte da aereoporto, non è a completa disposizione della ditta, cmq il servizio taxi lo fa tutti i giorni.
Gia!! Infatti in mercedes non le producono piu cosi perchè altrimenti ne vendevano poche, meglio farle delicate che si spaccano, almeno hanno il ricambio!!!
sto tassista qui invece se la vende subito dopo il rodaggio.... http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=bgii3gxjnsuc
Guarda su quell'automatico e la pelle mi ci gioco le palle per l'affidabilità e resistenza, e se fosse stata motorizzata con il 250 DIESEL ti giuro che l'avrei presa ad occhi chiusi, ma con il CDI no!!