http://www.tatamotors.it/p_pick-up.php?cat=xenon Cavoli l'ho vista ieri alla fiera del mio paese è fighissima! 140cv C'è pure ribaltabile o 4x4. La versione 4x2 ha un cassone di 188cm di lunghezza
poi costa 14000 euro!!!!!!!direi rapporto estetica contenuti-prezzo ottimo ..poi sarà una stella nel euro ncap!!!!!!
I miei capi per risparmiare hanno preso un bel Daewoo. Non ti dico il livello di qualità. Il fiorino della fiat a confronto è un pickup di estremo lusso.
......scusatemi ma fate i Cowboy in un ranch americano nel Uaioming? No perche' io un posso nemmen guardarla......gia' mi ci e' voluto lo pissicologo per ripigliarmi dopo aver visto la TATA Safari.......ovvia un ne postate piu' senza avviso di queste cose!
IMHO non è male come estetica e mi ha fatto una buona impressione....farla così tragica mi pare esagerato. Ci sono auto molto più schifose che costano molto di più.
Tempo fa, in un salone dell'auto nelle mie zone, ho visto pickup da 5000 euri nuovi che sembravano costruiti in casa ed erano persino arrugginiti in alcuni punti. Non capisco come permettano la vendita di queste schifezze in italia. Mi dispiace che non ricordo la marca.
Ma non hai capito con 10000 euro ne prendi 2..uno lo usi e l'altro lo tieni in garages come pezzi di ricambio
Secondo me con questo modello ha fatto un bel passo in avanti rispetto al precedente....comunque resta sempre da testare l'affidabilità..