buongiorno ragazzi, ho da poco ritirato la mia 118d msport. Un po’ deluso da alcune cose che mancano ma andiamo per ordine, avete idea di come si disattiva il tasto Sync per creare temperature diverse fra pilota e passeggero? Grazis
Ciao, ti basta selezionare la temperatura lato passeggero per tornare ad avere due temperature diverse
No, mi muove entrambi le temperature. Credo si debba disattivare proprio il Sync, sperando che abbia il clima bizona
Sullo schermo vedi due temperature? In tal Caso devi premere sul simbolo della ventilazione ed all'interno dovresti trovare il sync.
Quasi 50 mila euro di auto e non ha il bizona insieme ad altre carenze. Bmw delusione con x2 e anche con serie 1
Io prima di dare 50k per una macchina avrei guardato per bene ci fossero le dotazioni per me importanti. Oramai goditela cosi com'e' che in quei pochi metri cubi vedrai che starai bene anche con il monozona.
scusami ma quando (e se) hai fatto un preventivo online, tra gli optional hai la possibilità di aggiungere il clima bizona. Tra le info ti dice esattamente che in assenza del clima bizona non c'è la possibilità di distinguere le temperature tra guidatore/psseggero. Semmai, tra le carenze che evidenzierei e che non vengono citate in nessun luogo, c'è il fatto che senza clima bizona i passeggeri posteriori non hanno le bocchette dell'aria condizionata. Questo lo trovo piuttosto grave, soprattutto considerando che non è scritto da nessuna parte.