Ogni tanto quando vado ad accendere la mia 320d questa nn si accende. Allora levo la chiave/telecomando o spengo i fari e poi parte. Da cosa può dipendere ragazzi? Ps non lo fa sempre ma magari con le giornate più calde e sempre quando la spengo con i fanali accesi. Grazie in anticipo
Non ho il 320 ma il 330, credo però sia lo stesso. Grazie a cielo a me non è mai successo (sgrat,sgrat) ma non credo sia una buona cosa. Una visitina al conce per esporre il problema non sarebbe male. PS: i miei fari sono sempre accesi, sono in automatico e in garage (accensione e spegnimento) si accendono sempre....
anche i miei sono sempre accesi infatti . Per quello non penso sia dovuto a quello. Cmq una visitina al conce nn mancherà se a nessuno è capitato e magari ha trovato una soluzione
tu quando inserisci la chiave le fai fare lo scattino ovviamente e lo fai semrpe inserendo la chiave o ti capita anche quando NON inserisci la chiave, ma la tieni in tasca
No bhè non volevo essere scortese, ma dopo la figura che ho fatto io...ritiro la vettura dall'officina nuova di pacca e per metterla in moto (badate che nessuno mi è venuto a spiegare nulla) ho dovuto aprire il libretto d'istruzioni e leggere come si facesse. Anche perchè sulla BMW di mio padre bisogna tenere il freno premuto e poi schiacciare il tasto START/STOP, solo che la mia avendo il cambio manuale, dovevi premere la frizione....e saperlo non vi dico la gente che passava davanti e mi guardava Cmq sia...mi sembra molto strano che "giocando" con i fari poi parta....e fare un reset? Mi pare che qualcono l'abbia fatto no?
Appunto. Senza automatico devi premere la frizione e se hai l'automatico (ovviamente non hai la frizione) e quindi devi premere il freno. con quella di mio padre che ha l'automatico sulla 545i dovevi premere il freno ed era quello che facevo io sulla mia e ovviamente nulla....inzomma ho dovuto leggere le istruzioni
Leggere le istruzioni non è un'onta!!! Anzi...se lo facessero tutti...pensa che io non l'ho ancora fatto...
vero ma quanto hai ragione peccato io le abbia lette ma non sono servite a risolvermi il problema bohhhh
Vero...le leggo sempre, ma speravo di farlo con calma nel garage di casa e non davanti all'officina e soprattutto per mettere in moto il motore
Forse ci sarebbe da aprire un altro post sul modo di consegnare le vetture da parte dei concessionari!!!!
No no aspettate. A me la macchina, essendo un leasing, non mi è stata consegnata da un concessionario, ma da un'officina autorizzata. Quando hanno consegnato la 545i touring a mio padre ci hanno messo un bel po' di tempo per spiegargli come funzionavano le "cose" principali.