Non so se si può, probabilmente si....ma a quel punto fai una rimappa che ti costerà più o meno lo stesso con in più che andrà meglio in generale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Però con il tasto posso scegliere,con la mappatura è sempre più potenziata. Più perchè la usa la mia compagna per andare al lavoro durante la settimana, non vorrei che parte qualche testa coda....già a derapato 2 volte, sai prima usava una Opel corsa.
Volendo puoi decidere tu come deve andare l'auto, ad ogni modo so che ci sono preparatori che ti fanno scegliere con un selettore la mappa che preferisci...
Infatti esiste anche la funzione "Top Sport" che è un "Select" tipo "Race" ma esiste solo per la versione M ...garantisce un "Overboost" da 100cv solo per 60 secondi...poi devi abbandonare il mezzo perchè esplode! Deriva da un Optional studiato per 007 sulla prima Z3...ma era un po' instabile...
Deryck apri un Topic sulla personalizzazione del tasto squirt...ops tasto sport...così ci divertiamo a vedere quello che viene fuori..il copyright è tuo !!! Miiii mi è presa la scimmia per sta cosa oh... così va a finire che qualcuno ci va davvero in conce a chidere info su quello che viene fuori!!! son messo male oggi...
TheLacky, ma sai che ci avevo pensato? però pensavo che poi i moderatori mi avrebbero cazziato per off topic clamoroso! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Caspita te si che li fai bene col photoshop, io ho usato il paint di windows!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi quasi quasi mi farò l'adesivo da mettere al posto della scritta sport con squirt.... secondo me non se ne accorgerebbe nessuno heheheheh troppo figo
eh ma il problema è che poi perde la retroilluminazione... bisognerebbe rifare da zero il tasto credo, se si potesse lo farei subito! Tieni però presente che poi mi dovrà essere corrisposta un'ingente somma per il Copyright!
be' no solo per coprire la scritta sport, il led lo lascio a vista, poi x il copyright, appena ne trovo una che fa come il bottone, ti chiamo!!!!!
Quanti tasti...basta il tunnel centrale per metterli tutti!!!! Ragazzi a parte gli scherzi, vorrei cambiare la centralina per aumentare la potenza, ma quanto si può aumentare per stare nel sicuro,intendo non avere problemi al motore? Ho visto nella pubblicità che si vede nel sito che si può aumentare di 13cv, ma vorrei fare qualche cosa in più sempre se possibile, ho faccio prima a cambiarla e prendermi una "M".
Beh che domanda, se non era retorica e puoi, vai di M....se invece è retorica, su dalle tue parti (como mi pare, se vuoi ti do il nome) c'è chi lavora bene con le centraline /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da quello che so io, 13 cv sono anche troppi. Se hai la 192 cv (Come me) accontentati di riuscire a portarla a 200cv tondi. Io sono ancora in dubbio se fare sto lavoretto oppure no...calcolando che 8cv credo non si notino proprio! Cambio automatico o manuale?
nei siti di vendita kit elaborazione e tuning ci sono centraline per avere la funzione gas piu' rapido come per il tasto sport, quindi anche se non c'e' si puo' fare...a patto che ci sia un acceleratore elettronico
Si dai!! spero un giorno di riuscirci a comprarmi una M....la cosa che voglio capire, fai che riescono a portare a 220cv, dico non so se si può, il motore lo sopporta senza avere nessun tipo di problema? Non mi intendo molto di queste cose e non vorrei poi avere un sacco di problemi e mi costa più che cambiarla e comprarmi una M, questo intendevo.
x un aspirato un incremento di 50cv o giù di li lo ottieni spendendo MOLTI soldi e cambiando un sacco di cose, non mappando. La mappa ti da un'erogazione migliore o come la vuoi tu, ma non ti da quella cavalleria...ti da un incremento certo ma non di quei livelli. In sostanza se cerchi quei cavalli prenditi la SI e sei a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ripeto se puoi la M