Grazie a Patroclo ho finalmente trovato e installato i cristalli di dilitio solo che sono un pò perplesso prima mi appariva questa videata Mentre ora mi appare questa e minchia quando ho attivato la modalità mi sono rimaterializzato in una piadineria a Rimini
Ciao a tutti. Anche la mia con il Power inserito è più pronta e reattiva. Invece, in Normal sembra appannata e per far scalare una marcia in automatico occorre spingere parecchio sul gas. A proposito, nell'utilizzo quotidiano ed usuale voi come tenete il tasto magico? In Normal od in Sport?
Io nell'uso normale metto normal e velocità 2 del cambio Ultimamente metto velocità 4 perchè molte volte nelle curve o nelle rotonde mette in 6 o 5 invece che in terza marcia più consona e anche perchè , come dici te, bisogna accellerare perchè cambi marcia e a volte ne scala 1 altre addirittura 3 marce...quindi velocità 4 è la migliore Poi se voglio divertirmi premo il tasto m
Io ce li ho sempre al max anzi nn capisco neanche a che servono le altre modalità ho comprato sta macchina per poter andare forte sempre ovunque e dovunque quando devo andare a spasso prendo un'altra macchina