Incredibile: ieri per la prima volta ho utilizzato il tasto power. PAZZESCO. Autostrada semideserta, in 7a a velocità da ritiro patente in Italia. Schiaccio il tasto e BANG l'auto sembra decollare. E sono solo 100cv extra. Devo confessare che dopo i guai iniziali al motore, ora ogni volta che la guido è un divertimento pazzesco, specie nel misto. Non finisce mai di spingere, accelerazione impressionate (se non stai all'occhio in 2a e 3a arriva a limitatore in pochi secondi) Certo che per guidarla a oltre 270 sulle nostre autostrade bisognerebbe avere le braccia d'acciaio con tutte le gobbe che ci sono !
prego posta qualche foto del mega mostro!!! Mi stai coinvolgendo troppo Sono indeciso se X6 o M5 touring Aspetto le foto
no, io ho ancora quella nell'avatar, ma in previsione di cambiarla sono curioso di vedere l'x6 5.0i. so che sono due auto differentissime, a me l'M5 piace da morire ed il suo sound inconfondibile mi prende una cifra. Vedremo. Chissà che magari il nuovo governo lanci qualche iniziativa nuova a livello di detraibilità (anche se allora se ne riparla l'anno prossimo) Ciao