E io invece caXXo ??? Li lascio sempre inserito, faccio le partenze da pirloccio senza toglierli la macchina non slitta ma dosa la potenza a scatti e risultato ??? A 16000km cambiate oggi pastiglie posteiori Fede ps:147€ + iva pastiglie e manodopera !!!
da quello che ho capito leggendo il libretto... per partire bene senza tagli di potenza dovresti attivare il dtc! io e' la spia gialla ... litighiamo sempre su chi deve gestire la potenza
premetto che nn so praticamente nulla sulla tp(questa è la mia prima auto ad averla) perchè devi cambiare le pastiglie posteriori?
Perchè il controllo di trazione va ad agire frenando sulle ruote posteriori in quanto sono esse a spingere la vettura ! Fede
al mio ho detto di mandare tranquillamente i figli in universita'!! tanto gli studi li paghero' io ..... ho chiesto e i 255\30\19 run flat ... ci vogliono intorno ai 500euro al pezzo!!!
ciao, ragazzi. Sono un nuovo iscritto e ho da poco acquistato una E90 320d e sto cercando cerchi da 18, possibilmente i 189 ma ache i 162. potete aiutarmi, mandatemi un messaggio. grazie
sai che ero convinto che come sul mio e46 non esistesse nessun bloccagio differenziale!!! interessante... ma non ho trovato nessuna informazione a riguardo! sai indicarmi dove reperire delle info sul sistema??:wink:
c'è un topic a riguardo in questa sezione dove puoi trovare tutte le informazioni necessarie si chiama "info EDL"