Raga qualcuno sa dirmi come posso fare dato che i miei (ma penso tutti) non sono illuminati ed è veramente scandaloso su una macchina di 34.000 euro??? Qualcuno di voi li ha trovati illuminati così come pure la rotellina con i pallini blu e rossi che si trova tra le bocchette dell'aria centrali!!! Ogni volta devo accendere la luce per cambiare i pallini!!!! Soluzioni?????
Re: Tasti vetri elettrici posteriori ma guarda nn ho mai fatto caso ai tasti dei vetri posteriori ma per la rotellina mi viene un nervoso ogni volta!!
i tati per i vetri posteriori volendo si possono illuminare anche se bisogna smontare portiere e pannellature direi che per inserire un lucina non sarebbe il caso di smontare tutto, per la rotellina non si può fare nulla in quanto è in plastica piena e non vuota come i tasti degli alzacristalli
Re: Tasti vetri elettrici posteriori Si avevo la manovella ma la volevo illuminata!!! Ho visto che hai messo i cerchi da 16'' hai fatto bene così ogni tanto risparmi!!! Oggi li ho visti così su una punto GTI veramente belli complimenti!!!!
Re: Tasti vetri elettrici posteriori Grazie...mi sto commuovendo Tu quando metti i cerchi da 8" dell'Ape cross? Staranno una figata
ma stai scherzando credo?????? VUOI COMPRARE I CERCHI DI UN'APE CAR SU UNA BMW!!!!!!!!!! Ma cosa fai devi rubarli!!!! e poi li cerchi cromati??? esistono le bombolette spray!
Domani vado in piazza dal mio fornitore ufficiale di funghi, dovrebbe avere un treno di cerchi della sua Ape Cross