Scusate ma non ho il libretto di istruzioni e non ho veramente capito come funzionano i tasti RES e SET sul volante della nostra f30? Qualcuno sa darmi una mano?
Ciao, servono per impostare e usare il cruise control... Quando lo uso onestamente non ci faccio caso che compito abbiano distintamente, però uno serve per attivarlo diciamo, mentre l'altro serve per ritornare alla velocità che si era impostata prima di disattivarlo magari con una frenata...
ma io il cruise lo uso attivandolo con l'orologetto sul tasto sottostante ai due che non conosco e regolo la velocita con quella specie di rotella appena un po piu sulla destra.
E quando freni che si disattiva, cosa schiacci per ritornare alla velocità a cui andavi? Poi forse uno dei due mi sono sbagliato e serve per spegnerlo... Ora però sinceramente non ricordo con esattezza...
Allora: attivi il Cruise con l'orologio, diventa verde il led e si setta alla velocità a cui stai andando. Trovi un'auto più lenta e freni, il sistema si disattiva e il led diventa arancione; l'auto più lenta si sposta, schiacci il tasto Res e il sistema si riattiva e riporta la velocità a quella impostata prima. Stai andando a cruise attivo a 100km/h, acceleri e porti la velocità a 120km/h: se rilasci l'acceleratore il sistema riporta l'auto a 100, se premi il tasto SET quando sei a 120 imposti quella velocità. Spero di essere stato chiaro. Ciao.