Guardate questo tarocco di M6, cambio manuale con palette, se osservate le pinze rosse mi sembrano un po troppo verso il centro segno di un disco freno piccolo, e dulcis in fundus lo stemmino Ferrari sulla targa (che di questi tempi.....) se cliccate sulle foto vedrete meglio oppure esiste davvero cambio meccanico con palette
Con il cambio manuale esisteva per il mercato americano. Se questa è contraffatta, hanno fatto un gran lavoro: la strumentazione è M Edit: ma il volante no...
nn penso si posssa fare... il cambio ke fa si sposta da solo io penso ke ci abbia messo un po le mani... non sarebbe il 1 a modificare una bmw x farla sembrare una M...
non potrebbe essere anche il contrario? era una M e il tipo ci ha messo le mani ed è saltato fuori un paciugo..
l'avevo vista nel piazzale quel giorno che ero andato a fare un giro, mensilmente faccio visita, non si sa mai.:wink:
bella ma poteva evitare le pinze rosse e quei finti paddle che magari muoverà davvero per fare il figo il quadriscarico cè?
eh..ho fatto solo quelle 2 foto ma presto ci rivado, tanto quella chi se la compra, la rivedo sicuramente e la seziono per bene.:wink:
L'M6 monta l'ultima versione, il III (quasi certamente). La differenza dei paddle è nella forma e nel funzionamento: nella M si tira solamente a sè, a destra per cambiare e a sinistra per scalare. In quella della foto, SMG II, entrambi i paddle se premuti provocano la scalata, se tirati, invece, la cambiata. Per togliere ogni dubbio, ugualmente, basta verificare se nel volante è presente il tasto magico, quello con la M, nella razza destra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
però visti come sono posizionati verso il centro della ruota denota il fatto di un disco piccolo, se ti metti nella stessa posizione e guardi la tua di ruota, vedrai che la pinza freni rimane piu all'esterno.:wink: comunque che senso ha taroccare una vettura che ha gia tanto di bello da parte sua così com'è.
magari un un 35d, con tachimetro e contagiri cambiato e tutto quello che ne consegue, comunque vado in concessionaria e la immortalo per bene. (sempre se non c'è qualcuno nell'ambito della concessionaria, che legge il Forum e messo a compassione la rimuove. )