Con un pennellino ed un pò di vernice si potrebbe "apporre" una K iniziale così da ottenere: KEBAB!!!
Dalle mi e parti ancora nessuna targa con iniziale "E". Per ora ho visto macchine recenti con targa "DZ" :wink:
dopo ke da + di 15 giorni vedo in giro targhe DZ, una makkina consegnata ieri mattina ha targa DY, è mai possibile??
Che babbo! Possibilissimo: a parte che potrebbe essere stata immatricolata per qualche ragione in altra provincia, mi è capitato spesso di vedere nuove serie di targhe contemporaneamente ad alcune vecchie. Molte motorizzazioni non vanno tanto per il sottile, aprono i pacchi e chi cojono cojono...
Tutto vero. E poi ci sono anche le concessionarie, sopratutto quelle grandi che hanno scorte di targhe in casa e ovviamente esauriscono prima quelle :wink:
Appunto; andando piú sullo scaricatore di porto, avrei potuto scrivere "Belin, che babbo!", ma avrei perso un po' del gioco di parole...
A genova ancora DY ... RX! Mi hanno detto che entro fine anno ci saranno le EA e salteranno la DZ. Speriamo sia vero. In provincia di FG c'e' gia' EB!
ke strano cn queste targhe,,,qui avevo visto la prima EA e la mia ritirata ieri ha DZ!!!! ke precisione nelle motorizzazioni!!!