cmq si useranno anche le EI xxx AA per il semplice fatto che le targhe militari hanno un sistema diverso, cioè EI AA xxx
Beh questa targa è palesemente falsa, dato anche quello che si dice nel link che hai messo E' stata evidentemente usata solo x esibirla al Challenge !:wink:
Un modo per verificare ci sarebbe: esistono dei siti (purtroppo una volta ne utilizzai uno, ma ora non ricordo più l'indirizzo) nei quali basta indicare la targa e ti si dice la provincia e qualcos'altro che ora non ricordo (ovviamente non l'identità dell'intestatario). Se la targa è falsa, non dovrebbe risultare nulla. Provo a fare una ricerca per vedere se riesco a "ritrovarlo":wink:
Categoria: 01-AUTOVEICOLO Targa: EN399ZO TARGA NON TROVATA Trovato!!:wink: Ecco il link! http://www.sevim.it/gratis/targa.asp
No, il punto è la "O" o zero finale:wink: Se hai letto i post precedenti, tu la puoi richiedere, la targa personalizzata, anche se non è ancora "uscita". L'importante è che si rispettino i 4 punti previsti :wink: (vedi post precedenti)
Il punto 3 pero' era non usare parolacce..... Ma la targa CA 220 NE pero' l'hanno usata !!! http://www.buonumore.it/pict/post-2-1070906379.jpg
Infatti io non sostengo che sia vera o falsa, in quanto anche io ero molto perplesso. Sostengo semplicemente d'averla vista con i miei occhi. Probabilmente è una targa finta fatta appositamente per pavoneggiarsi ai td:wink:.
Se è per questo io, una volta, incontrai in autostrada uno con un'Alfa ed era targato: CAxxxZZ!!! Non potevo crederci...beh, gli ho fatto segno e ci siamo fermati a prendere un caffè e mi ha confidato che era un continuo: tutti lo fermavano o gli chiedevano della targa la cui formulazione era evvenuta dl tutto casualmente, cioè non l'aveva richiesta lui così (e ci credo!!).
Allora, andò così: ero di ritorno da uno dei miei tanti viaggietti in Europa. Sono quasi arrivato a casa (mancavano un centiaio di km all'arrivo) quando sorpasso un'Alfa e noto la targa CA...ZZ. "Noooo...non può essere" penso fra me e me..."forse ho sbagliato a leggere". Decido di ralllentare e mi faccio sorpassare di nuovo. Il tizio mi sorpassa e sì, la targa è proprio quella!! Riaccelero e sorpasso di nuovo, stavolta, peò, affiancandomi un attimo alll'Alfa e facendo dei segni al guidatore, invitandolo a fermarsi al prossimo autogrill a bere qualcosa. Così abbiamo fatto e ci siamo fermati a chiacchierare un pò...:wink:
Dicono si confondano con 1, 0, 0, U, ma naturalmente sono fesserie; specie l'argomentazione contro le prime tre lettere, visto che non potranno mai, in quella posizione, essere numeri.
gli strumenti di lettura le potrebbero facilmente confondere, cosi come si possono confondere quando prendi un numero di targa al volo. infatti in ogni caso sono presenti nella numerazione militare (ho visto diverse auto dei carabinieri targate CC BQ xxx
capito,grazie delle risposte :wink: anche la targa CD si confonde con corpo diplomatico infatti ricordo un servizio di striscia a cui arrivavano le multe ad un povero malcapitato con questa targa
Quel papiello postato qualche pagina indietro afferma, se ho capito bene, che posso realmente chiedere una targa personalizzata ???