si si quello si, xò avevo letto da qualche parte (forse su quattroruote) che proprio x evitare ke si ripetessero targhe identiche tra le civili e quelle x es. dei caramba avrebbero fatto in modo da nn farle uscire in futuro.
la mia immatricolata più di un mese fa è EH BB. Ma da un mese vedo anche EH LY. Qua gira un x5 del '10 targata BV. Non vorrei una macchina nuova con targa vecchia mai e poi mai!! Anche perchè molti si insospettiscono al momento della vendita.
un mio amico che ha un agenzia di pratiche auto mi diceva tempo fa che le targhe che ha lui per i clienti sono CD ritirate tempo fa in motorizzazione
A volte succede sono lotti rimasti che devono essere smaltiti. Una persona che conosco si è preso una targa BW nel 2008.
infatti mi spegava che avevano preso un centinaio di targhe qualche hanno fa ma poichè non sia occupano di immatricolazioni,o quasi per niente, le poche che fanno rilasciano taghe "vecchie"
Bhe ma mica scadono le targhe e non si possono manco distruggere quindi se te la immatricolano anche con AA ci fai poco
Beh io mi informo su che targa avrei e ne esigo un'altra. X l'R8 avevam l'occasione di avere una targa particolare e l'abbiamo immatricolata una settimana dopo
Quello si ma se te la immatricolano con una targa mica la puoi rifiutare a me di reimmatricolare te la tieni