io pensavo intendesse esterne... All'estero che io ricordi la base base ha la maniglie e le modanatuere esterne nere, senza contare che è senza fendinebbia e con i copricerchi...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/05/06/visualizza_new.html_1789357163.html Finalmente targhe personalizzabili (oltre che personali) ? Mi preparo a richiedere la mia targa MB 600 CL :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riconosco solo una M per un'eventuale Marco ... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi per il resto non saprei
MM per le iniziali di nome e cognome; 410 per la data di nascita (4 Ottobre); ZR per le consonanti significative del mio nickname.
Però poi non vedo la concordanza con la Ferrari (che mi auguro comprerai al più presto :wink:) ... Vabbè ho capito, per quella un'altra targa !
Già previste dall'attuale codice (art.100) ma, di fatto, non applicabili....come, del resto, i 150 in alcuni tratti autostradali..... Le solite cose all'Italiana....