A me hanno detto così, io li ho lasciati parlare poi gli ho detto come avrei fatto. Non mi hanno più risposto, brancolavano nel buio e non sapevano cosa rispondermi...
grande pietro!!! mi hai preceduto....ma purtroppo questa settimana ero solo e non sono riuscito a fare questa prova! Sarà per la prossima..:wink:
sapevo ke costavano uno sproposito!ma il tipo ke me li ha venduti me li ha fatti pagare 100 euri!usati penso!!quindi non so se vi conviene andare da un'autodemolizione e vedere se li trovate li!forse è meglio anke se usati!
macchina ritirata ieri. non c'era alcun malfunzionamento. totale 70 euro per manodopera + pulizia impianto :wink: peccato che al ritiro della macchina ho trovato il sedile (pelle beige) sporcato con inchiostro di biro fortunatamente l'ho pulita con un qualche prodotto e olio di gomito la volta precedente ... stessa concessionaria ufficiale ... ho trovato il paraurti posteriore segnato. ho anche scritto una mail di reclamo, ma ovviamente negano tutto e dicono che la macchina è già entrata in quelle condizioni. a dir poco scandaloso
Grande Pietro che ha sacrificato l'auto pulita per farci vedere come funzionano sti lavafari!!!! Testati in autostrada a 180 Km/h...... e non ho perso nulla!!!
grazie, si anche io li ho usati spesso in autostrada, mai problemi....... a dimenticavo vai piano............