Io per vederli in funzione, tanta era la curiosità, li ho azionati davanti alla vetrina di un negozio che mi faceva da specchio...figata La commessa è stata meno contenta però...
porca trota ho fatto il video ma come un pirla ho acceso gli xeno e non si vede un cacchio, lo devo rifare.........
ahhaha....fallo di lato!!! ma cmq voi senza xeno accesi non vanno i lavafari mi sa!!i miei siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Basta spegnere i fari, nel caso non sia possibile, è sufficiente anzikè tenere premuta continuativamente la leva dare dei brevi colpetti alla stessa, così si attiveranno solo gli spruzzi del tergicristallo e non quelli dei fanali.
via di antigelo!!!o fai come me!!ne d'estate ne in inverno uso l'acqua per il vetro!con i moscerini ke ci sono da qst parti (sembrano doppati) si fa solo peggio!!
molto utile :wink: ad oggi un lavafaro si aziona regolarmente ma piScia acqua l'altro và in modalità "tappo di champagne" !!! settimana prossima vado in assistenza (macchina usata bmw ... manco ho fatto in tempo ad alzare il telefono che hanno precisato che su questi tipi di guasti la garanzia è esclusa)
84 euro + iva ogni pompetta, poi ti sparano una cifra enorme per cambiarli perchè ti diranno che devi smontare il paraurti. Non è vero! Basta togliere la copertura del passaruota, così come si fa per cambiare le lampadine degli angels, e ti trovi la pompetta proprio li a portata di mano! :wink: