su che prezzo si aggira rifare completamente gli interni in pelle di una e46? Si possono fare anche in finta pelle?
a quanto vedo sei messinese anche tu perchè nn ci prendiamo un caffe assieme visto che sim cosi vicini almeno ci conosciamo cmq per il gli interni in pelle so che a catania ocn una cifra sui2000 euro li fanno come vuoi sia colore fantasia ecc
però solo a pensare a quanti animali ci saranno voluti per ricoprire il tutto vabbè che li avrebbero uccisi comunque per la carne...
a dimenticavo io la pelle la tratto =) nn faccio lavorazioni però posso ottenere la pelle magari se trovassimo qualcuno cheti fa il pavoro per la pelle buona ti aiuterei io a trovarla sicuramene rispetto ai 2000 euro qualcosa riusciresti a risparmiare però a messina e difficile trovare chi fa di questi lavori
Come in tutte le cose: se il tappeziere è bravo e la pelle buona un capolavoro meglio che la pelle originale, altrimenti...............
bhe il prezzo dipende molto da chi vai...cmq sulle 1500....ma appunto dipende molto dall'artigiano che ti fa il lavoro
http://www.centropelle.it/ ci porto la mia martedì, 1500 euro con pelle Nappa (quella di serie sulle porsche)...