salve Ragazzi.. piove da mò ed ho scoperto una pozza d'acqua sotto il tappetino posteriore sx ,, sapete dirmi come fare per risolvere sto problemaccio??
è un classico...prova a smontare il pannello interno della portiera, vedrai che il rivestimento che copre l'interno dello sportello (è quel pannello grigio che ti troverai davanti) sicuramente si è scollato dalla lamiera e lascia entrare acqua all'interno dell'abitacolo invece che farla defluire all'esterno attraverso i buchi che si trovano sotto la lamiera dello sportello... Questo problema capita anche a me da quando ho smontati il pannello per controllare il motorino elettrico degli alzacristalli...probabilmente non ho rimontato tutto per bene... comunque ci sono vari post nel forum con varie foto... ciao
ciao a tutti sono nuovo, per mia esperienza personale l'acqua entrava dal gocciolatoio ostruito sotto il parabrezza anteriore. la mia ipotesi è che l'acqua risaliva fino al centro della plancia e cadeva dentro non so da dove. dico ciò perchè a tuttoggi sotto il tappeto è solo umido mentre prima c'era qualche litro d'acqua.
esite un abellissima funzione CERCA attraverso la quale trovi praticamente tutto!!.. problematica discussa e risolta!! vedi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147081 :wink: ciao benvennuto, non so se hai letto il regolamento.. ma qui gradiscono la presentazine nella sezione giusta!! chi ben inizia....:wink: per l'umidità... dai un occhiata anche tu al post indicato su!!