Ho notato su ebay un venditore di tappeti auto che sembra faccia dei tappeti(secondo me molto belli a vedersi) ma mi desta qualche sospetto il fatto che non si sa chi sia e il prezzo che mi sembra un po' basso......nessuno ha comprato qui i tappetini? http://stores.ebay.it/il-tappeto-auto_BMW_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ3393805QQftidZ2QQtZkm Grazie.....
li ho presi un annetto fà per la macchina di mio padre e non sono male però sono un pò sottili...il ricamo sembra benfatto ma io per qulla cifra forse prenderei questi... http://cgi.ebay.it/BMW-MINI-tappeti...yZ147487QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem senza loghi ma decisamente migliori
Ciao ragazzi, a vedere quelli in velluto con vari tipi di bordatura e battitacco non sembrano male. Il tappeto va però toccato, solo così vedrete il reale spessore, l'omogeneità del tessuto, il tipo di antiscivolo inferiore, il reale colore del tappeto, ecc. Un'altra cosa, Ferrari e altre Case di lusso (bmw germany compresa) prendono le qualità di moquette in esclusiva e non permettono che il produttore venda ad altri lo stesso tipo di tappeto. Jaguar per il top di gamma compra tappeti in lana alta 2 cm, una libidine, ma costa come un'utilitaria un altro po'! Credetemi, ne so un po' perchè lavoro in un'azienda che li produce!
Un buon ricambista per non farsi pelare in conce. Ho visto di dove sei, io lavoro a Bosaro (ro), ma noi serviamo solo concessionarie e gruppi automobilistici. Sì, fra auto mie e aziendali, fino ad ora ho fatto quasi tutti quei km! ormai il mio sedere ha preso la forma!!!!!!!!!!!!
azz...xò! quindi tra quelli visti su ebay cosa consigli,qual'è un prezzo onesto? questi sono una bufala? http://cgi.ebay.it/BMW-MINI-tappeti...yZ147487QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
No, una bufala non mi sembra. Solo che leggere che sono i migliori d'Europa... Sono un commerciale per mestiere e mi da fastidio quando le sparano grosse, ma su e-bay trovi tutto, nel bene e nel male. Una serie di tappeti può costare anche 150 €, dipende, come una giacca=150€ o 900€. La differenza c'è. Per mio gusto prenderei velluto bordato in tinta, bottoni di bloccaggio e senza battitacco. Se hai i bottoni il velcro non serve e se la moquette dell'auto è in velluto il velcro non attacca proprio (fai una prova con un velcro qualsiasi) Senza battitacco si rovinerà molto prima il tapp lato guida (max 15/20ooo km) ma è più elegante. Fammi sapere come va.
Se usi la macchina con le pattine ....bianchi possono andare....... Li ho presi anche io con il logo al centro..vediamo quando arrivano
bianchi????? sei da oscar per il coraggio mio padre li aveva beiges e puliti duravano 3 ore se nessuno ci saliva
Ho visitato lo shop del venditore di cui hai postato il link,li hanno anche con il logo M e costano meno....l'unica cosa e' che dalla foto il logo sembra applicato con photoshop..... http://cgi.ebay.it/BMW-M-Power-tapp...3586000QQihZ004QQcategoryZ36678QQcmdZViewItem
Sulla mia ho gli originali da bmw Italia grigio chiari. Li devo pulire con il detergente per tessuti ogni mese, altrimenti sembrano mimetici! Devo dire che la qualità è decisamente notevole. Se volete un tappeto bello consiglio il velluto, se non volete che si veda lo sporco agugliato grigio-nero.
l'anno scorso con l' OATC li prendevi originali a 60€.se aspetti qualche mese e richiedi l'OATC 2008 per me fai la cosa migliore.
io invece volevo chiedere una cosa...i tappetini che mi hanno dato alla consegna della macchina credo che me li abbia messi la concessionaria sono in velluto e si stanno consumando velocemente(si spellano) quelli della bmw ufficiali valgono quella cifra?
Il discorso sarebbe un po' lungo. Dovrebbero essere BMW Italia. Hanno il fondo in gomma e i bottoni in tinta con il velluto. Non dovresti avere il marchio della concessionaria. Riguardo al costo tutto è relativo, in bm paghi pressochè tutto di più, ma un tappeto senza battitacco (è + elegante ) si rovina soprattutto se usi scarpe con i tacchi in cuoio. Alla prima ocasione che ci si vede te lo dirò con certezza. Se vedi i costi dei tappeti bmw germany svieni!!!!!!!!!!!!!!