salve a tutti. Sono possessore di un x3 bianco con interni in pelle beige , questi sono delicati come poche cose ma allo stesso tempo sono anche belli come poce cose. Questa mattina un mio amico mi ha parlato del esistenza di tappetini trasparenti , hai quali(se esistono veramente) sarei molto interessato , qualcuno sa qualcosa in merito ?? sa se esistono ??? grazie
Li ho visti a Automekanica a Francoforte: Sono prodotti in Cina RPC e poco flessibili (+ duri di quelli in PVC, per intenderci) e fanno un po' plasticone. Sono diventati un must in Grecia per i possessori di Smart. Non so dirti se li puoi trovare in Italia e soprattutto sagomati per la tua X
questi intendevi ?? http://www.igicar.it/public/shop/scheda.asp?id=94 per il costo che hanno si potrebbe anche provare , non esiste niente di originale bmw?
Hanno davvero un costo ridicolo! Anche quelli in gomma!! Mi piacerebbe proprio vedere la qualità! Solo una cosa: molti dei tappetini di provenienza orientale, e questi lo sono, hanno come antiscivolo una serie di punte, tipo tappeto fachiro per intenderci, che può rovinare il fondo in moquette. Però per 4 € ............
Si lavano con l'idropulitrice. Per 4 € si può fare, basta che poi non ne spendio 20 di spedizione!!!!:wink:
per 4€ che costano....si può anche provare a vedere come stanno....ma secondo me...nn sono il massimo:wink:
Io li ho visti su .. e qua li vendono ad un distributore.. li aveva mio suocero sull'X5 e stanno bene.. quoto che sono + rigidi dei normali e le puntine sotto potrebbero lasciare i segni sulla moquette... IMHO consiglio di mettere il set originale BMW per poi cambiarlo al bisogno...
Personalmente non me li comprerei neanche dipinto!!!!!!!!!!!! Per lo sporco: io ho i tappetini grigi chiari, e ti lascio immaginare dopo 2 giorni di pioggia.....
Io sono anni che li faccio per i furgoni della ditta. E' sufficiente rearsi in quei negozi/ingrosso di materiali plastici. Bisogna chiedere del PVC trasparente: ci sono vari spessori e vari colori se il negozio è fornito. Se ne prendono un paio di metri e poi te li sagomi come vuoi, prendendo come dima quelli originali. Io ci ho studiato un sistemino per non farli scivolare così gli autisti non mi rompono le ..... La FIAT li usa nelle officine per le nuove 500 per non farle sporcare dai meccanici.
si , ogni tanto passo par ciosa per lavoro, vado a brondolo o sant'anna , sennò se vedemo in piassa a cavanea d'adige