Tappetini Serie 1:consiglio

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by squinzi, Jun 7, 2008.

1. squinzi

squinzi Kartista

83
    0
    May 7, 2008
    BMW SERIE 1 ELETTA 118 D
    Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio....
    Un pò di tempo fa ho fatto una cagata](*,)...ho lavato i tappetini in lavatrice e si sono tutti spiegazzati..8-[Adesso non hanno più la consistenza di prima e fanno le pieghe (fastidiose quando usi la frizione)
    Voglio cambiarli...o almeno solo quello del guidatore...Perchè gli altri non mi interessano anche se fanno qualche piega ...
    1) Dove posso prenderli ?
    2) quanto costano da BMW? Vendono anche solo quello del guidatore?
    3)Che ne pensate di questo sito?? E' una cagata secondo voi?
    http://cgi.ebay.it/tappeti-tapis-su...3697QQtcZphotoQQcmdZViewItem#ebayphotohosting

4) Conoscete altri siti dove posso prenderli o qualcuno li ha mai cambiati??:biggrin:
    Grazie ragazzi!!!!:wink:

2. marcfus81

marcfus81 Direttore Corse

1,927
    18
    Apr 21, 2007
    cavallo da tiro senza carrozza
    io so che in concessionario li vendono a 50€ mi sembra circa,e sono i due anteriori,solo quello guida non si puo'!!

ho un sito in cui mi avevano dato per alcune cosette!!guarda qua!!sono originali eh!!

http://www.mbmw.it/

3. squinzi

squinzi Kartista

83
    0
    May 7, 2008
    BMW SERIE 1 ELETTA 118 D
    grazie milleeeee!!!!!

4. Vince120d

Vince120d Collaudatore

362
    1
    May 12, 2008
    BMW 120d 3p
    Ma si agganciano vero i tappetini...o si muovono...per intenderci, hanno le attaccature sui bordi o se ne vanno in giro sotto i piedi di solito? Intendo prima che tu li lavassi...

5. squinzi

squinzi Kartista

83
    0
    May 7, 2008
    BMW SERIE 1 ELETTA 118 D
    si attaccavano i tappetini sotto il sedile..hanno le attaccature..
    soltanto che lavandoli hanno perso consistenza e si sono formate le pieghe ..quindi se muovi il tallone del piede sul tappetino..(sotto i pedali) questo segue l'andatura del movimento del piede ed indietreggia o si piega..
    Fanno cagare cosiì e sono fastidiosi..
    Prima invece erano più consistenti e uniformi..quindi anche se muovevi i piedi cambiando sui pedali il tappetino rimaneva fermo
    Aiutooooooo!!!

6. Vince120d

Vince120d Collaudatore

362
    1
    May 12, 2008
    BMW 120d 3p
    Fastidio vero...a me lo facevano i tappetini del 206 che non erano fissati e impazzivo ogni volta,,,consiglio? tappetini bmw, almeeno non sbagli...

Share This Page