Tappetini M Sport Edition | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Tappetini M Sport Edition

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da White Passion, 3 Agosto 2010.

1. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    E82 ftw!!!!

2. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    io in macchina ci monto solo donne..

quando sono con la fidanzata ufficiale vado con la zeta e occupa 1 posto

quando vado a galline vado con il serie 1 e ce ne carico 4.. mi ci voleva la macchina capiente.. 3 posti per i passeggeri sono troppo pochi per me :mrgreen:

la prossima macchina sarà l'opel zafira 7 posti, così ce ne carico ancora di piu :mrgreen:

3. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    mahauhauahuahuahu che sparone!!!!!!!

4. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    :haha:haha:haha:haha:haha

5. Marco232

Marco232 Secondo Pilota

679
    18
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    758
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    appena posso REP +! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. White Passion

White Passion Kartista

139
    2
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    2
    Bmw White MSport
    Quoto.. Gli assicuratori sono dei lxxri! In Spagna la stessa assicurazione rc che ho fatto in Italia costa esattamente la metà! Se non è un furto questo.. Altro che tappetini.. Senza gli assicuratori mi sarei preso la 6 cabrio!

7. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    white passion... se hai 210 euro da buttare in tappetini (una cosa inutile su cui dei poggiare i piedi) significa che i soldi li hai.. quindi inizia a spenderli con giudizio che l'assicurazione ti fa dormire sereno.. se un giorno guidi ubriaco e ammazzi qualcuno (può succederti anche da sobrio) l'assicurazione paga i danni.. e paga molto di più dei soldi che gli dai te... altro ceh tappetini.. rifletti prima di parlare e di offendere la gente.. io faccio l'assicuratore e sentirmi dare del ladro da un tizio random non mi va proprio.. impara a crescere e a distinguere le cose per cui vale la pena spendere soldi e quelle per cui vale la pena di tenerli nel portafoglio!

8. White Passion

White Passion Kartista

139
    2
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    2
    Bmw White MSport
    Scusami mancio, non era assolutamente un attacco diretto contro di te!

Purtroppo devo definire lxxro il mio assicuratore perchè se lo merita, però sicuramente tu sarai di ben altro livello!

Cmq la prossima Rc la faccio in Spagna con targa spagnola..mi sa che mi conviene alla grandissima..

Spero tu abbia capito, non è mio costume offendere nessuno.

A Presto!

White

9. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    è l'offesa alla categoria che non mi piace.. ho capito quello che intendevi...

qua i veri ladri sono i professionisti.. avvocati pieni di soldi che dichiarano pochissimo.. medici che dopo la visita ti chiedono "con fattura o senza?"

questi sono solo esempi che nel quotidiano mi capitano spesso non voglio offendere nessuno... però quello che dico io.. a loro nessuno dice niente.. il medico con il ferrari che non ti fa la fattura nessuno lo critica.. l'assicuratore invece è il bersaglio preferito delle critiche.. e questo perchè la gent non si rende conto del servizio che riceve pagando quel cedolino...

10. White Passion

White Passion Kartista

139
    2
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    2
    Bmw White MSport
    Ahah hai letto che sono Medico e ora ti scagli contro la mia categoria di medici?

Se vuoi paragonare un "tagliandino" con il servizio offerto da un Medico Chirurgo, fai pure..io non cado nelle provocazioni...

Cmq lasciamo perdere e restiamo pacifici, il rispetto reciproco è la cosa più importante, e sai che io ti rispetto, te l'ho detto nel post precedente.

Anzi se vuoi ti aggiungo agli amici,

senza rancore,

White

11. White Passion

White Passion Kartista

139
    2
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    2
    Bmw White MSport
    P.S.: io la Fattura l'ho sempre fatta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    quotone!!!=D>=D>

13. Davidevm

Davidevm Secondo Pilota

574
    8
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    184
    Bmw 1er Cabrio!
    Mancio anche tu assicuratore? anche io! ma comunque va tranquillo è un po' nel costume italiano fare di tutta l'erba un fascio! si generalizza sempre! quando mi danno del ladro uso sempre il medesimo esempio..

c'è assicuratore barbone assicuratore che lavora bene.. quindi non bisogna generalizzare...

si dice anche che tutte le donne siano delle P*****E... quindi anche tua sorella?

pero' be in questo caso white stava generalizzando e intendeva assicuratore come compagnia assicurativa che costano tanto!!

bhe non è l'assicurazione che è ladra ma gli italiani furbi! macchine che spariscono.. incidenti fasuli.. questo intendo! è normale che piu' si alza il rischio piu costa!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2010
  14. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ragazzi, andateci piano con le generalizzazioni

tornate IT

15. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    white sinceramente non l'avevo visto che eri medico.. ho detto quello di esempio perchè proprio il mese scorso per l'ennesima volta ho accompagnato il fratello della mia ragazza a roma ai parioli da un dermatologo molto famoso.. ti dico solo ceh fa convegni in america e devi prenotare una visita di 10 minuti almeno 2 mesi prima... beh guarda.. qeusto è pieno di soldi.. ma cmq quando si va a pagare ti dicono "200 senza fattura e 250 con fattura"... questo è il mal costume italiano a cui mi riferisco.. e sempre questo mal costume portato alle assicurazioni le rende così care... incidenti falsi, avvocati, medici, periti ecc compiacenti... la gente ci campa con le truffe... e poi paghiamo tutti...

16. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    cmq ovviamente.. senza rancore!! =)

17. Davidevm

Davidevm Secondo Pilota

574
    8
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    184
    Bmw 1er Cabrio!
    ritornando in discorso tappetini... noi che andiamo sempre vestiti eleganti cn le scarpe eleganti sappiamo quanto sia superfluo spendere cosi per un tappetio quando poi formi il buco sotto la frizione e sotto l'accelleratore perchè la scarpa scava nella moquette!!!!

Condividi questa Pagina