Credo proprio di si.....io i tappetini di gomma li ho fissati con quelle viti sulla moquette dei tappetini originali!! Figurati se non riesci a bloccarli proprio sulla moquette della macchina..
ah beh si si ... pensa che per un periodo ho usato un ferma tappeti ma non è servito a nulla scappava lo stesso...due balle...
Presi in conce Io li ho presi proprio oggi in conce BMW, me li hanno fatti pagare €54 iva inclusa. Ovviamente il Kit con tutti e 4 i tappetini. Penso sia un prezzo onesto, mio padre per la sua Jaguar XF li ha pagati €129 originali in conce...LADRI!!! Sono praticamente identici ai miei, cambia solo il marchio!
se non erro di listino costano sugli 80 euro. a me ne hanno regalati un paio per la 3er di mio fratello...ed un paio per la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io, gli ho semplicemente appoggiati sopra quelli di serie in tessuto,.. Ma, mi capita che quando stacco la frizione in prima, il tacco della scarpa mi si incastra nei rilievi in gomma Mi sa che per evitare ciò il tacco debba strisciare contro la parte centrale in tessuto.. Ma non ci riesco Non so se fissandoli un pò più in alto riesco a risolvere il problema... altrimenti li devo assolutamente buttare via.. A voi non capita questa cosa??
devi rimuovere quelli in tessuto...o gli uni o gli altri,...!!! Comunque confermo il prezzo, almeno per e91, di 80 euro iva compresa per il kit da 4 tappetini...
Io tutti e 4 con ferma tappeti li pagai 60 euro iva inclusa...in BMW!! Il problema è appunto il ferma tappeti...
Ragazzi scusate mi sono confuso..io mi riferivo a quelli in tessuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo come prezzo direi in che concessionaria di verona li hai presi? ri hanno fatto sconti particolari?
Su mbmw vengono 59,6€ tutti e 4:wink:.....però non so se sia compresa la spedizione.........è un sito affidabile perchè molti sul forum hanno acquistato presso di lui ma non ho mai capito come fare ad ordinare le cose
si quoto 13 euro di spedizione...ma il tipo è sempre molto incasinato e non risponde immediatamente alle mail...e soprattutto non accetta il contrassegno!!
Ok, grazie! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> proverò a fare come mi consigli te!:wink:
montati su e91 oggi...molto belli... e nel kit originale bmw, c'erano anche i ferma tappeti da avvitare alla moquette per evitare che scivolino i due anteriori...