Buonasera, i tappetini di serie della mia serie 1 sono un po’ bruttini avete qualcosa da consigliarmi? Sul sito ho visto gli originali m performance ma oltre a costare uno sproposito sono pressoché identici a quelli di serie più o meno grazie a tutti anticipatamente
Basta Googlare. Ci sono gli MTM ampliamente personalizzabili fra materiali cuciture ecc Prova a vedere Io ho una e87 e li fanno, credo anche per l'f40 ormai sia uscito qualcosa
Grazie fra! da qualche parte vidi dei tappetini di pelle cuciti a forma di rombo ma non riesco a ricordare dove li vidi.. quello secondo me ci starebbero molto bene
io su entrambe le auto ho messo quelli in gomma originali Bmw, costano ma a distanza di quasi 8 anni su F31 e 6 su x1 sono ancora quasi immacolati come appena acquistati, quando voglio riportarli all'antico splendore li lavo con la lancia.
Di OfficineMilano avevo preso qualche anno fa quelli in gomma per l'Audi ma non mi avevano entusiasmato particolarmente. Stessa qualità di roba trovata su Amazon per la Polo. Per peso e spessore preferisco gli originali, è anche facile trovarli scontati.
Io ho acquistato questi tappetini al costo di 70 euro, decisamente più fighi rispetto a quelli di serie......ancora non ho avuto il piacere di metterli perché l'auto arriva tra un mese
Confermo,anch'io ho gli originali in gomma compresa la vasca di protezione per il bagagliaio,ricevuti in regalo dal conce,e devo dire sono fatti veramente bene,di qualità e con un profilo estremamente preciso che impedisce allo sporco di infilarsi sotto,sulla moquette.
Salve Dall’f20 sono appena passato all’f40 aziendale …su quest’ultima ho notato una scarsa qualità dei tappetini in velluto, mi spiego meglio, il bottone di velcro sotto per fissarlo alla moquette della macchina mentre sull’f20 era cucito (e non si vedeva cuciture sopra) su questi é incollato o tenuto con un nastro adesivo che alla lunga nel togliere e rmettere il tappetino questo rimane attaccato sotto facendoti andare il tappetino ovunque…avete notato questa cosa? rimedi?