BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Tappetini con ricamo

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by Rea9187, Nov 9, 2018.

  1. Rea9187

    Rea9187 Aspirante Pilota

    1
    0
    Nov 9, 2018
    Milano
    Reputation:
    0
    Serie 3 E90
    Ciao a tutti!! :ciaotutti


    E' arrivato il momento di sostituire i tappetini e sto cercando qualche sito che mi permetta di inserire dei ricami, voi ne conoscete qualcuno affidabile?\\:D/
     
  2. paul520

    paul520

    12,295
    2,064
    Jul 18, 2013
    Reputation:
    144,074,284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15,567
    8,479
    Feb 12, 2016
    Reputation:
    1,412,671,889
    M2 F87 LCI
    Mi sembra, ma potrei sbagliarmi, una volta @actarus8v suggerì un tale fornitore. Il li ho presi su Ebay da “il tappeto auto” che non so se sia più presente e sono si personalizzati ma non mi ricordo quanto e cosa potessi scegliere oltre il colore dei bordi , della moquette e quale scritta mettere (predefinita diciamo, non personalizzata).
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50,707
    5,227
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97,650,378
    Christine
  5. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29,995
    6,054
    Feb 2, 2012
    Reputation:
    788,135,120
    La Perla Bianca
    Presi anche io da loro...la qualità è come gli originali ma puoi personalizzarli come vuoi. ;)
     
  6. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14,759
    2,725
    Jan 12, 2012
    praia a mare
    Reputation:
    294,409,643
    320d E92 Msport
    io passo
     
  7. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15,567
    8,479
    Feb 12, 2016
    Reputation:
    1,412,671,889
    M2 F87 LCI
    actarus8v likes this.
  8. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    10,517
    2,948
    Oct 29, 2017
    Reputation:
    1,046,620,561
    Auto a pedali
    E costano molto meno degli originali....molto, ma molto bene...

    Però, ho un dubbio: il sistema di fissaggio è come gli originali (velcro) oppure ne forniscono uno diverso?
     
  9. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29,995
    6,054
    Feb 2, 2012
    Reputation:
    788,135,120
    La Perla Bianca
    Come gli originali
     
    Winterdog likes this.
  10. fmc000

    fmc000 Direttore Corse

    1,541
    346
    Sep 6, 2016
    Reputation:
    112,129,348
    330d xDrive E92 Futura 245HP
    Io ho preso tempo fa quelli di gomma per l'inverno e mi sono trovato talmente bene che li uso tutto l'anno e non li cambio mai. Qualità veramente super.
     

Share This Page