Salve a tutti, la mia auto è dotata di interni in pelle dakota Beige con anche TUTTA la tappezzeria di questo colore... molto bella però i tappetini in velluto originali tengono davvero poco lo sporco invernale, esiste qualche alternativa in gomma sempre di colore beige? anche non originale BMW va benissimo... grazie mille a chi risponderà :)
Ho googlato "tappeti in gomma bmw". Prova a vedere se ci sono anche per la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.drivedesign.it/tappetini-tappeti-gomma-su-misura-c-60_77.html?zenid=2ga50ltdme8hoj1rdgoctovnt2
ahh perfetto!! grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io avevo cercato la stessa cosa ma non avevo trovato niente
Sono nella tua stessa situazione ed ho montato gli originali in gomma neri con profili beige. Io sono soddisfatto sia dell'estetica che delle tenuta allo sporco. [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma originali tutti in gomma beige esistono? Io li ho trovati solo neri con i profili beige.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nono li ho presi dal link postato in precedenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Ciao Puoi vedere i tappetini di marca MTM. Credo di gomma siano solo neri ma in altri materiali (disponibili in vari colori) sono di ottima qualità Altrimenti weathertech.com. Credo li abbiano in gomma chiari. Ma ricordo piuttosto cari... Sent from my iPad using Tapatalk