Tanto per discutere un po' (fine Select)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 996GT3, 1 Gennaio 2009.

  1. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    330i ma e92 visto che il 335i nn ti piace, mantieni il tuo motore prediletto ma guadagni in compattezza mantenendo comodità. Anche se un 335i su e92 nn penso che ti farebbe rimpiangere troppo la tua
     
  2. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Nelle tue condizioni, prenderei sicuramente la 335i E90 M Sport!=P~
    Un'auto simile ma nello stesso tempo diversa x via della "linea" e soprattutto del motore! :wink:
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si confronto a una exige la prediligo,anke xke va forte solo in curva :lol:
    secondo me come telaio e come insieme di cose si fà un passo indietro e lui a ste robe e abbastanza attento...in più una z4 se vuoi metterla giù bene ci devi spendere soldini come Marcel,uno svizzero venuto al ring a maggio ke aveva la z4m...e non era ancora sui tempi della m3 e92
    in più ,secondo me,con la z4 devi adattarti all'auto e cambiare stile di guida :wink:
     
  4. The one

    The one Primo Pilota

    1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Assolutamente non prendere la M3................


    Tu sei troppo più da Cayman S.
     
  6. Sofylove

    Sofylove Collaudatore

    326
    5
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    72
    BMW 320D
    Io sarei per la 335I oppure in alternativa per tenere quella che già possiedi...con rispetto parlando, la serie 1 non la tengo tanto in considerazione, sia per gli spazi ridotti, sia per il fatto che una serie 3 è sempre una serie 3..se proprio devi farlo....fallo bene!
    Per ciò che concerne i finanziamenti non posso proferire parola in quanto non ho esperienze in merito e non ho idea di ciò che tu possa aspettarti a livello di preventivi, aspettiamo i pareri dei + esperti in materia.
     
  7. ARV71

    ARV71 Kartista

    134
    2
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    45
    e91 330i Attiva '09
    Io ho appena ritirato una e91 330i rest. ( a breve post di presentazione con foto :biggrin: ) e quindi sono di parte ... ma secondo me tenere la macchina a fine select/leasing è una cosa da fare solo se in quel momento non si vuole versare un nuovo acconto . Gli interessi pagati io me li (auto)giustifico proprio con la possibilità di essere libero di cambiare dopo 3-4 anni :rolleyes:

    Discorso scelta : concordo che un nuovo 330i e91 non ha senso, la scelta - fossi io - sarebbe tra un 335i (e9x , scegli tu la versione ) e (eresia mode on) la nuova S4 , che esce proprio quando ti scade il select (eresia mode off) .
     
  8. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    caymanS
     
  9. ADRES

    ADRES Primo Pilota

    1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca

    a sto punto ti consiglierei anche io la z4m coupe :cool::cool:

    E' un auto che va domata, nervosa e scattante, con un bell'assetto (2000 Eur in sfizzera se vuoi, fa paura)... il mio amico Marcel e' sui 8.15/8.20 al ring adesso.

    ..in piu' IMHO, quest' auto entra dritta nella storia ...due volte:cool:

    ultima BM con il 6 cilindri M e
    ultima bestia che richiede un manico per tenerla in strada

    ...considera anche questo quando prendi la tua decisione :wink::wink::wink:
     
  10. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Io dico E90 rest bianca m sport 335i rigorosamente TP
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La Z4 alla fine per quanto bella è una E46. Non solo, ma comprare adesso una macchina nuova (o Km zero) che è vecchio modello non mi alletta.
    A questo punto cioè macchina fuori produzione opterei per un GT3 MkI.
    Ma se cambio è per il nuovo.
     
  12. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Cayman.
    Bianca, Rosso, Arancio, Azzurra,
    Verde.

    :razz:
     
  13. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Perché no la nuova S4 con il nuovo cambio doppia frizione?

    Altrimenti Cayman S nuova azzurra.

    O ancora BMW E90 335i restyling (non prenderei un coupé 335i adesso per l'imminente restyling) o una 335i cabrio.
     
  14. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

    Ma coupè e cabrio di solito le ristilizzano insieme come berlina e touring (anche se escono non contemporaneamente sul mercato) quindi se risitilizzano il coupe (cosa che a mio parere prima di settembre non accadrà) cambieranno anche la e93.

    E poi non credo proprio che 996gt3 sia un tipo da cabrio, però magari mi sbaglio
     
  15. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Onestamente: ma secondo te io sono da Audi 4WD con cambio a doppia frizione?:eek::rolleyes:
    Non devo mica espiare nessun peccato io, tanto meno appartengo alla frangia più estrema dell'Opus Dei (con tutti il rispetto per chi vi appartiene)!:confused:

    Fortunatamente, dal mio punto di vista, sono di gusti classicissimi: mi piace la fica e il cambio manuale.:mrgreen:
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    No invece mi piace molto il cabrio. Solo che costa e pesa molto di più.
    Ad esempio l'E93 rossa/pelle beige di Marchino mi fa impazzire ogni volta che la vedo.
     
  17. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

    E' proprio questo il motivo che mi porta a pensare che tu non sia tipo da e93 :mrgreen:
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Se parliamo di motore niente da dire, la z4 va di più in qualsiasi circostanza, fine delle chiacchiere. Ma se parliamo di guida, da stock, il confronto neanche si pone.
    :wink:
     
  19. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    come già stato detto prima: Quanto mi piace leggere quest'uomo!! =D>
    cmq mi sembra che alla fin fine si gira sempre attorno alla e90 o e92....(anche se personalmente non avrei scartato così facilmente la z4m, l'ultima vera M non addomesticata imho)
    quindi, visto che non mi sembri entusiasta del sovralimentato (335), ti direi: Vai sul vuotto! m3 e90??
     
  20. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    guida più pulita (troppo), che non premia nessuna sbavatura nel caimano e soffre parecchio (di più della zeta) l'asfalto in condizioni non ottimali soprattutto se hai il pasm, la zeta soffre meno l'asfalto schifoso e premia una guida grintosa :wink:
     

Condividi questa Pagina