Tanto per discutere un po' (fine Select)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 996GT3, 1 Gennaio 2009.

  1. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Puoi sempre ricorrere agli individual
     
  2. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ora come ora è perfetta, non ci sono più scuse e concorrenti :wink:
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Le Lotus le scarto per il solito motivo per cui le scartai 3 anni fa, cioè sono troppo scomode non tanto come molleggio quanto per salire/scendere e secondariamente in autostrada sono troppo impiccate di motore. Non che il mio target sia l'autostrada intendiamoci, ma voglio una macchina che possa tenere tranquillamente i 220/240 di passo volendo.
    Qualche sabato fa con degli amici (uno Elise, l'altro GT3) siamo partiti da Arezzo per andare a Varano.. dovevamo aspettarla l'Elise dove non c'erano curve, è una macchina che già a 180 è tanto come velocità di passo da tenere per 300Km. Io e l'altro col GT3 invece a 200 eravamo nel relax più totale.:wink:
     
  4. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    capisco...quindi fossi in te mi focalizzerei sulla 135i o 335i e90 come ti dicevo prima...

    ps forse dirò una bestemmia...ma una RS4? oppure escludi a priori le integrali? (so già che sarò assalito da mezzo forum..)
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Rs4 no. Allora M3 o Cayman.
    Forse l'S6 nuova è un po' migliore come distribuzione dei pesi, ma no.. non ce la farei mai.
     
  6. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Cayman, anche per cambiare.
    Diciamo che un 335i sarebbe un nuovo motore dentro un involucro che conosci alla prefezione.
    NE varrebbe la pena?
    Osare ogni tanto fa bene.
    E poi la Cayman è davvero bellina èh!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ahahah fatti una gt-r ahahhaha

    piuttosto prendi il camaino nuovo, ci metti l'autobloccante e basta e hai un ferro bestiale e divertente :wink:
     
  8. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Mammia che colori!!! Uno più bello dell'altro!

    [​IMG]
     
  9. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    no, l'S6 è proprio un barcone...con un gran motore, ma certo non ti ci vedrei in pista...

    io torno a consigliarti la 335i e90!! oppure la 135i...:wink
    anche perchè mi sembri proprio un bmw-addicted!
     
  10. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    l azzurra e' da sega.
    pero' continuo a ribadire che con molto meno ci si fa una z4m
     
  11. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    anche! giusto =D> e magari anche coupè...
     
  12. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    si ma con il modello nuovo del caimano è una scelta veramente di cuore e non di testa, e non è facile lo stesso :wink:
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Se la tiri in ballo, cayman s tutta la vita, lo dico avendola provata prima della z4 m
     
  14. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ragazzi la 335 non fa per lui. E' difficile da spiegare ma lui è un creativo. la x35 è bella veloce, scattante tutti gli aggettivi che volete, ma è piatta.
     
  15. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Scusa volevo dire S4 Avant.
     
  16. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    io probabilmente la terrei

    comunque se decidessi diversamente opterei per una E90 330i messa giù bene.
     
  17. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ah beh, il caimano vecchio era qualcosa di apatico in confronto ad una z4m, ma ti faceva proprio venire il latte ai coglioni :wink:

    questo nuovo sulla carta promette invece cose diverse e mooolto interessanti
     
  18. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    beh, certo se per lui non ci sono problemi di differenza di prezzo il cayman e' qualcosa di veramente super.
    pero', io farei due conti sempre per una z4coupem fine serie. ho sentito di sconti super. e se ballano 20k euro di differenza, io sceglierei comunque la z4, anche perche' probabilmente potrebbe passare alla storia come l ultima m a 6 cilindri per luungo tempo, aime'.
    e so che ad un utente era stato concesso, su un 3.0, il patto di riacquisto dopo 4/5 anni, non ricordo come cacchio lo chiamano qui in bmw, se value lease o altro, e gli davano un eccellente valore di rientro.
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    secondo me,killer,con lo z4 si fa un passo indietro confronto a una e91...:wink:
     
  20. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sai che c'e' Alberto? penso che Farmaco cerchi una bella lama con un po' di comodita', ma anche se non e' troppa non si muore. l importante e' che sia decentemente sfruttabile. e la z4coupe lo e', ha bagagliaio e i due posti sono veri, non sono una gabbia come un exige, ad esempio.
    come prestazioni siamo al top, con un assetto decente e un upgrade ai freni diventa una lama da paura. se poi ne trova una gia' slimitata dalla casa, son dolori per tante auto piu' potenti.

    il passo indietro e' naturlamente a livello di confort (e sarebbe lo stesso con una porsche) e nell avere un auto fuori produzione. ma non vedo il Farmaco come uno che segue troppo queste mode, basti vedere i colori che vorrebbe.
    e certi colori bisogna anche saperli "calzare, indossare" per non farli apparire troppo esagerati.
    Io non lo conosco, ma da come si pone lui sarebbe uno giusto per portare una z4 rossa, senza sembrare eccessivo.
    Poi, magari, mi posso sbagliare e la mia disanima e' completamente errata.
     

Condividi questa Pagina