Tanto per discutere un po' (fine Select)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 996GT3, 1 Gennaio 2009.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io la cambierei...tanto sempre una rata devi pagare magari pagala x quella nuova...:wink:
    se ti piace la E91 torna in e91 e 335i...se poi ti manca la prontezza,ma non manca gli puoi mettere le mani sul motore...
    una e92 la vedrei più adatta a te,x la tua guida e x quello ke realmente usi l'auto,ma se non ti entusiasma amen...ma xfavore non cadere nella e90...a parte ke non sò,se rifarai il select, quanto ti faranno di valutazione tra 3 anni ma sarà la minore tra le 3,la coupè,invece, la migliore
    come sconti ora sono alti,e ,dato ke sei già cliente,ora,dal sito bmw un select è sul 5,99% x touring e berlina e 7,99% x la coupè,ma non sò quanto corrette siano ,sicuramente un mezzo punto lo tolgono...:wink:
     
  2. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93

    QUOTO !

    Inoltre se non usi tanto l'auto IMHO non ha senso prendere berlina e Touring, io andrei su qualcosa che paghi l'occhio di forte impatto estetico e che sia il massimo del divertimento nell'utilizzo.
    Intanto avrai altre auto da usare per lavoro ecc. quindi per tenere un'auto in più deve farti godere in tutti i sensi:
    Per cui:

    1) M3 specie coupè e cabrio

    2) Z4 nuova

    3) e92/e93


    Personalmente se acquisto un'auto fra virgolette inutile che uso solo per svago e divertimento vado su una spider/cabrio perchè è come avere due auto in una e la volta (magari fosse pure una sola all'anno ) che la apro GODO!
     
  3. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e una delle z4coupem fine serie che si trovano con prezzi eccelsi in giro??ok, non puoi configurartela come vorrai tu, ma in giro si trovano anche belle cose. tra cui, sapevo ce n era pure una rossa;).
    e ti trovi tra le mani l ultimo grande 6cilindri //m
     
  4. brividus

    brividus Direttore Corse

    1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    A Dicembre mi sono fatto fare un preventivo su una 330i E92. Lo sconto proposto era del 12%
     
  5. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    una domanda forse un po ot...

    praticamente si versa un anticipo e si pagano la rate...alla fine:

    1- si riscatta completamente l'auto pagando la maxirata o rifinanziandola
    2- si lascia l'auto e basta
    3- se ne prende una nuova...ma bisogna versare di nuovo un anticipo?
     
  6. The one

    The one Primo Pilota

    1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    Ipotesi 1 e 2 come scrivi tu.

    Ipotesi 3 dipende se il valore dell'auto (riconosciuto dal conce) è superiore o inferiore alla tua maxirata finale.
    Facciamo due casi:
    1) maxirata 30.000, valore auto 27.000: non paghi la maxirata, l'auto diventa loro (se è leasing in realtà lo è già, se è finanziamento devi volturare) e se vuoi prendere un'altra auto con la stessa formula riparti da zero e paghi l'anticipo.

    2) maxirata 30.000, valore auto 33.000: eserciti l'opzione di riscatto ma poi lasci l'auto a loro contro quella nuova, tecnicamente hai già un anticipo pari a 3.000 euro (hai un debito verso di loro di 30.000 e un controcredito di 33.000), se versi la maxirata di 30.000 hai un anticipo di 33.000, ma in base al valore che decidi con il conce di inserire quale anticipo nel nuovo contratto, versi la differenza tra quell'importo ed i 3.000 euro.

    Spero di essere stato chiaro :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...lotus ebola? :mrgreen:




    se no un 335i e90 può avere un suo perchè


    col restyling è diventata moooooooolto aggressiva :biggrin:
     
  8. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    grazie!
     
  9. rriskio

    rriskio Kartista

    130
    1
    29 Novembre 2008
    Reputazione:
    13
    BMW 520D TOURING F11
    sulla mia e91 mi hanno fatto un 13% di sconto + quotazione pari a 4r sull'auto in permuta anche se aveva 110.000km...
    io fossi in te la tua la sostituirei con il 335i xdrive coupè
     
  10. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    piuttosto si da fuoco in piazza direi

    io sentirei in bmw, il mini sai quanto me l'hanno scontato con niente indietro

    e se non hai bisogno di spazio e ti piace prendi il 135i :wink:
     
  11. Luigi120d

    Luigi120d Primo Pilota

    1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    :lol: non credo gli piaccia...
    per il tuo uso andrei di 135i oppure cayman...:wink:
    opppure terrei in grande considerazione quello che ti ha consigliato Killer.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2009
  12. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Forse sei un pò troppo severo con la m3 circa il nr dei cilindri, peso ecc. Ti consiglierei di ponderare meglio la possibile opzione.
    Se poi di M non vuoi sentir parlare, rimarrei sull'aspirato 3000, magari in taglia piccola (serie 1) giusto per gli ingombri più "giusti".
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sono andato stamani, mi hanno detto che ho tempo fino aa aprile per decidere.
    Il titolare era occupato, ci dobbiamo risentire dopo il 7 gennaio.

    Tanto per parlare.. tra questa ed M3 voi che mi dite?

    [​IMG]
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Tieni il 330i E91.
    Cambiar auto per andare su un altro 330i è da bischeri come dici tu.
    Farti il 335i e non metterci pesantemente le mani col tuning pure
    ;)
     
  15. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    il caimano :wink:
     
  16. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    La volkswagen arancione della foto è bellissima, poi tu hai un'altra vettura per circolare quotidianamente.
    Non vorrei però che passata la libido iniziale ti stancasse per tutti i limiti che ha un'automobile così specializzata.
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Arancio o gialla ora è dicretamente attraente! Oltre che migliorata tecnicamente.
     
  18. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93

    TROPPO TRUZZA...M3 TUTTA LA VITA...
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D

    [​IMG]

    Allora è truzza anche questa?:mrgreen:
    Per me un altro limite dell'M3 è la paletta dei colori.

    Ma torniamo IT che qui si va su roba troppo costosa per le mie tasche.:redface:
     
  20. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    troppo scontata la cayman per lui (non ti conosco ma penso che per molti versi la pensiamo alla stessa maniera....), piuttosto l'M3...ma preferibilmente fossi in te valuterei la 135i / 335i e90 (ovviamente da configurare come un terra aria...prova a immaginare un e90 rossa, msport, con i cerchi e gli interni completamente performance, e le appendici in carbonio...)

    ps hai valutato una lotus? forse troppo estrema?
     

Condividi questa Pagina