come si diceva in una vecchia discussione...al giusto prezzo si vende tutto...ed il prezzo per un auto cosi è sui 25-27.000euro...
Convengo, più 25000 che 27 ... Consideraiamo anche che molti metono le proprie auto a prezzi superiori proprio per dare la possibilità di trattarle ... Ho appena venduto la mia ad un prezzo corretto (leggermente più basso della sua quotazione comunque), ovviamente sugli annunci vari era a 3000 in più
Ci sono tanti proprietari scrupolosi e maniacali (tipo il sottoscritto) le cui vetture usate anche se con 100.000 km sono comunque meglio di altre con 40.000 km. Poi vedo l'onestà dell'unico che denuncia questo chilometraggio...le altre hanno tutte fatto un solo tagliando e mai pista??
Beh, su questo posso solo darti ragione! Sta di fatto che purtroppo l'onesta non fa salire il valore di un'auto ... Per quelli disonesti, beh, i fessi che girano sono sempre di meno ormai
Quoto 5amuel, stai a vedere che ora in autostrada in sesta a 140kmh di tachimetro per via del tutor stressi la meccanica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' fantastico vedere cosa si inventa la gente per tirare acqua al proprio mulino, magari mi sbaglio ma l'amico Ciube di autostrada non ne fa o ne fa poca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto o la vende adesso a 25-27 (e penso sia trattabilissima) o la si rivede in vendita a 34 con 60mila km in meno
come si suol dire "tre calighi fa na brentana, tre brentane fa na piovana, e tre feste da ballo fa la donna putana"
...ma quelle macchine che hanno 130.000 Km.. perchè poi si deve pensare che abbiano fatto solo autostrada??? ...per lavoro i proprietari fanno CASELLO-CASELLO...??? Non è che oltre agli 80.000 di autostrada hanno anche ingarellamenti con Subaru su stradine di montagna zeppe di buche, 20 uscite di track day e qualche uscita di drift????
l'ho detto millemile volte io ne faccio 31/32K all'anno,a TD non mi faccio mancare nulla,almeno 5/6. NB non ho nessuna intenzione di vendere ora segna 61 e..... ragazzi va benissimo infine con 6000 euro di motori se ne trovano a iosa,percui' io risparmierei volentieri subito e se magari un domani tra altri 150k avesse problemi...beh allora spenderei i soldi che ho risparmiato oggi. per Danka se sei intenzionato falla controllare in BMW,se e' a posto compra e goditela.
a me fate ridere perchè se trovate su Autoscout una M3 e92 a 35.000 allora tutte valgono 35.000. 31.000 euro per un'auto che nuova ne costa 80.000 e ha SOLO 100.000 km per me è un affare
raga se può interessare ci sta questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192634561 ho avuto dei gravi problemi di lavoro, e sono costretto a venderla, mi conserverò cerchi e scarico in garage, sarà la mia carica per ricomprarla al più presto possibile.... sto male da cane
penso che gia' prima della fine di quest'anno, di M3 a quel prezzo effettivo di vendita ne gireranno eccome. La mia domani passa in verifica al concessionario, per valutare eventuali(ed assenti, visto che è pari a 1900 km fa...) adeguamenti della valutazione per lo stato d'uso(non svalutazione temporale)rispetto al contratto firmato il 28 gennaio per la 1 M. La stragrande maggioranza di richieste sul mio usato sono state da commercianti a prezzo da regalo...da persone con permute piu' o meno interessanti.....con ricerca di auto non intestata a privato....e in un caso con trattativa gia' finita e pronti per andare in agenzia , se non fosse per quel dettaglio della copia anticipata per verificare la copertura dell'assegno circolare( da quell'istante l'acquirente è scomparso.....chissa' perche'..). Alla fine la rivendibilita' è adeguata al tipo di auto. Piu' ci si allontana dalla formula "berlina sportiva compatta" piu' questo sara' il risultato.....divertimento non proporzionale ai costi e alla vita reale, come tutte le auto importanti. Qualcuno ha notato l'audi A3 concept a Ginevra???è praticamente un' A4 dei bei tempi andati.......e la bmw probabilmente si impapinera' con la serie 3 gt
Parliamoci chiaro con quei KM la macchina e' ancora perfetta Dipende da cosi ci devi fare. Diciamo che la prendi a 30.000 1) La prendi , te la godi (strada pista quello che vuoi) e te la tieni 4 - 5 anni e poi la rivendi a diciamo 8000 euro . In questo caso ovviamente conviene molto, ti godi una gran macchina e sti caxxi la rivendita 2) La prendi con l' incubo di non perderci troppo , allora la devi tenere 2-3 anni e non farci troppi KM tipo 5000- 7000 , (in modo che normalizzi il kilometraggio) e te la rivendi ancora bene. anche in questo caso conviene. 3) Se pensi di camminarci tanto e tenerla poco e' un suicidio economico , anche tenerla poco e camminarci poco e' un suicidio economico