Allora, l'ho presa abbastanza alla larga Zona industriale di Cagliari, pedemontana poi verso Giba con curvoni da paura, poi verso Carbonia e subito dopo deviato verso la costiera. Tutte la litoranea, nebida, masua e buggerru fino a portixeddu. Dopo pranzo non ancora soddisfatto ho proseguito fino a Fluminimaggiore e riescosa dalla Iglesias-Sant'Angelo, quella che usano per le cronoscalate e rientro dalla pedemontana. La cosa folle è che ero in due, e con tutte quelle curve son rientrato con due braccia da schwarzenegger
ehehehe che strada... ricordo di tanti bellissimi tramonti, con vista del Pan di zucchero... poi Masua...che bella spiaggina... che bei posti...e quaanti bei giri...
senti Ale, era con le candeline ma zeppa di panna e mi stava grippando. Allora ho dovuto annaffiare abbondantemente con liquore per farla scendere Se ti avvicini a casa te ne faccio assaggiare una fetta
Mimmo, annulla la sottoscrizione e non rompere i cogliopeti Shark santo subito P.S: We, per educazione io rispondo a tutti