Guuuuuuuriiiiiiiiiiiiii!!!! Buon Compleanno Paolo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nato il primo di aprile..... Tanti auguri!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla ricerca di scemo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah,no..Nemo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mille ragazzi!!! Oggi per festeggiare mi son fatto 250Km di curve in moto e pranzetto in ristorante fronte spiaggia Peccato per un po' di vento, ma da noi quella parte della costa è sempre ventilata. Un assaggio del panorama con mezzo incluso
...caspita,mi ero perso il topic Grazie Paolo per la segnalazione ...e visto che sono ancora in tempo,rinnovo gli auguri!! Buon compleanno caro!! Troppo bella la spiaggiona....una delle più grandi e belle viste la scorsa estate:wink:
bene Giù, a quando l'acquisto? Matti, d'estate è zeppa di gente, stamattina c'era solo un tipo con due canne che cercava di pescare Bellissima da vedere così al naturale :wink:
..per come l ho vissuta io quella spiaggia,pur essendo piena di gente rimane poco affollata,nel senso che è un bene non aver ombrelloni piantati uno sopra l altro circondato dalla gente Che strada hai fatto?... immagino arrivassi da Iglesias vero?...quindi tornanti strapiombi mega salite, mega discese.....
Ora senza niente togliere ai nostri 320d ma quando voglio "camminare" un pochetto mi ripaga di tutte le pecche che ha il diesel Diciamo che non devo scalare di marcia per farla salire di giri