Tantissimi auguri al grande Maurizio aka Mike! Una grande persona sia sul forum sia nella vita reale! Simpatica, sempre disponibile e prima di tutto onesta e sincera come oggi è difficile trovarne, praticamente un GRANDE sotto tutti i punti di vista Dobbiamo dire anche che è un po' pazzo , basta dare una occhiata al 3d sulla sua bm, ma questo glielo "concediamo" Grande Maurizio continua così e non cambiare mai! Nuovamente tantissimi auguri di buon compleanno caro amico mio.
Mauri dì la verità te la volevi scapare così eh ???? AUGURIIIIIIII P.s. Cosa ci offri???? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1abbraccio amico mio!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi sono veramente contento di conoscervi chi di persona chi solo sul forum Peppe ti dico solo una cosa ... leggendo le tue parole mi sono commosso GRAZIE A TUTTI AMICI MIE EBBENE SI UN ANNO IN PIU COME REGALO MI SONO FATTO IMPIANTO FRENANTE NUOVO p.s. Peppe bruna mi ha regalato EEPc da quella serata chiodo fisso
Auguri Maurizio!!!! é stato un'onore conoscerti a Modena e ammirare dal vivo la tua super car!!!! Auguroni!!!!
Grazie milleeeeeeeee A però che bella firma . Grazie millleeeeeee ANCHE A TE Ricordati appuntamento di finie agosto