Caro Michele tanti auguri di buon compleanno!!! Ogni compleanno è un traguardo, un avvenimento, una conquista, un momento di crescita. E' un capitolo che si chiude e un altro che si apre verso l'incognito... e io ti auguro che sia un incognito magico e pieno, anzi, stracolmo di cose belle. Buon Compleanno. . Questa frase non è mia la l'ho ricercata con cura, mi piace e te la dedico caro amico mio.:wink:
Auguri miki e spero davvero di conoscervi e stare un giorno tutti insieme a breve casomai dai primi di gennaio tread per tuscania a pasqua che ne dite??
Auguri!! PS avevo aperto un 3d un minuto e due secondi prima, 0.00.09 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179576
i mod dormono a quest'ora.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (mi sa che dopo questa mi bannano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) grazie mille ragazzi!!
Ri- Auguri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in giro ci dovrebbe essere Don D. ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
100 € ma perchè me devi da fa pijà 'n corpo?? armeno famme godè 'n giorno da 23enne!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a pe' e candeline so spente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'ho soffiato ora..grazie mille a tutti!! mi fate commuovere!!!