mannaggia.. e vabbè non preoccuparti :wink: io ero troppo cotta..scusa amore se non sono riuscita a stare sveglia..ma sai che sono partita dalla stazione che dormivo in piedi
ma certo amò!!!! :wink: mi ricordo bene.......quasi non riuscivi a salire gli scalini del treno.... grazie di tutto! :wink:
Questa..è una teoria che mi piace mooooltooo... purtroppo il regalo più bello..sarebbe stato passare insieme anche oggi..ma non è stato possibile..sarà per il prossimo :wink:
gia..... lei me li ha fatti anche troppi..... anzi, direi che praticamente ogni volta che ci vediamo è un regalo! :wink:
grazzzzie mille Fast! dai che dalla prossima settimana.....diventeremo conpaesani se riesco a fare il trasloco!
grazie mille Enri..:wink: sì stiamo veramente bene insieme..ridendo e scherzando..sono quasi 6 mesi ormai!! la camicia..grazie..mi sono cambiata in macchina perchè mi ha prelevata dal lavoro.. super stanca..ho di quelle facce nelle foto.. spero ci si conosca presto dal vivo!!:wink:
basta la cittadinanza!!!!! per il drifter......fa quasi tutto la macchina! :wink: Grazie Vegeta!!!!!!!!