Tante spie sembra un albero di natale

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da tartaruga, 23 Luglio 2008.

1. tartaruga

tartaruga Aspirante Pilota

23
    1
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    13
    bmw530d
    Salve a tutti possiedo un bmw 530d 2004,vi vorrei fare una domanda vi e mai successo di accendersi delle spie tutte insieme come servtronic inattivo abs inattivo esp inattivo cambio in protezzione e vi rimane la marcia inserita senza la possibilita di poterla cambiare e tanto altro sempre insieme, scusate dimenticavo sono rimasto in autostrada a firenze porto la macchina in bmwquesto il martedi ,mi chiamano giovedi la macchina e pronta riparto da casa circa 900 km e al sabato mattina la riprendo pago:evil: naturalmente e parto 1,5 km e rimango di nuovo in autostrada che ne pensate ritorno in officina e non ci capiscono una sega, morale della favola sono ancora con una macchina al noleggio, scusate la lunghezza del messaggio.saluti a tutti se qualcuno sa vi prego rispondete cosi vado in bmw e gli dico la soluzione.:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2008
  2. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Forse il ccc è fuori uso.
    Il mio, prima di passare a miglior vita, dava in continuazione errori random.
    Mi sembra evidente che si tratti di un difetto di sola elettronica: cosa ti hanno cambiato al primo intervento? Quanto hai pagato?

3. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    A me è successa la stessa cosa descritta da te, la mia 525 del 2004 lo ha fatto prima 2 volte spot, in quelle occasioni mi è bastato spegnere e riaccendere dopo una mezzora. La terza volta ormai la batteria si è scaricata del tutto e sono rimasto a piedi. Soluzione: alternatore sostituito e il sensore intelligente batteria (scollegato)....

4. tartaruga

23
    1
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    13
    bmw530d
    Al primo intervento anno cambiato la puleggia dell'albero motore che sarebbe praticamente quello che e collegato all'alternatore piu le due cinghie 637 euro +iva poi nella confusione totale dell'officina anno sostituito la batteria ulteriori 220 euro. ma la cosa piu strana e che per portarla in officina la macchina non partiva collegato con i cavi l'ho messa in moto ma la stranezza e che dopo un minuto lo spenta e la macchina e ripartita una marea di volte.:question: comunque grazie delle risposte.

5. tartaruga

23
    1
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    13
    bmw530d
    volevo mettere in chiaro che ad oggi 02/08/2008 la macchina e ancora in officina,il problema riscontrato dall'altra officina e il regolatore di tensione che tanto per cambiare da giorno 22 luglio ad oggi 2 agosto il pezzo non e ancora arrivato,e che dire voi che ne pensate a me pare una barzelletta.E questa e la bmw[-X](*,)

6. CiccioDream

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    a me avevano raccontato che il regolatore di tensione era tutt'uno con l'alternatore....

7. tartaruga

23
    1
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    13
    bmw530d
    Di questo ti posso solo dire che in officina mi anno detto cosi il costo e intorno ai 350 euro non so te quanto hai pagato per tornare a noi oggi 4/08/2008 sono sempre a piedi ma dimmi una cosa ma secondo te quanto ci vuole per arrivare un pezzo di ricambio visto che e dal 22 che e stato ordinato?

8. CiccioDream

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    A me è successo in gennaio, e l'alternatore è stato sostituito con uno di quelli rigenerati, in tutto 9 giorni di calendario....

9. tartaruga

23
    1
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    13
    bmw530d
    L'automobile lo presa il 6 agosto mi anno sostituito il cavo negativo della batteria 127 euro più il regolatore di tensione 93 euro poi come al solito più questo più quello 367 euro e va bene. Ma dimenticavo la cosa più importante tutta questa storiella tra affitto macchina spese treno autostrada e tanto altro ci o rimesso 2500 eurini tutto grazie alla bmw commerciale automobili di prato[-X sapete come mi a risposto la bmw sono cose che possono succedere :-k come avro tempo farò un post nella sezione giusta delle officine.

10. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    quelli che ti han sostituito son particolari che dovrebbero vivere piu' dell'auto stessa..proprio non ci siamo,cara BMW :confused:

11. venluca430

venluca430 Secondo Pilota

688
    9
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2
    BMW 530E60+Topolino... 430
    E siamo alle solite, vogliamo fare qualcosa di serio o ci dobbiamo martellare le pelotas su questo sito....??? Oppure . . . . . CAMBIAMO MARCA . . . . . . . mi sa che questo è l'unico sistema x non soffrire più...
    Ma pure con Mercedes, credetemi, è uguale, so sti ***** di tedeschi... Prima di comprare questo esemplare ricco di difetti, avevo una Phedra, dopo un anno e mezzo la Lancia non riuscendo a spegnere la spia degli air bag, me l'ha sostituita con una nuova, DATA UNA MACCHINA NUOVA DI PACCA,,, e poi ci lamentiamo delle italiane??? No le donne le macchine.....

12. tartaruga

23
    1
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    13
    bmw530d
    Se siamo in bmw di che si discute di fiat, comunque il forum e fatto per esporre i propri pensieri e le proprie problematiche.Poi si sa che i problemi ci sono da tutte le parti.

13. venluca430

venluca430 Secondo Pilota

688
    9
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2
    BMW 530E60+Topolino... 430
    Non si discute di Fiat, si discute del fatto che dopo 2 anni addio garanzia..... e la BMW non riconosce i difetti...... tutto qua.

Condividi questa Pagina