Salve a tutti possiedo un bmw 530d 2004,vi vorrei fare una domanda vi e mai successo di accendersi delle spie tutte insieme come servtronic inattivo abs inattivo esp inattivo cambio in protezzione e vi rimane la marcia inserita senza la possibilita di poterla cambiare e tanto altro sempre insieme, scusate dimenticavo sono rimasto in autostrada a firenze porto la macchina in bmwquesto il martedi ,mi chiamano giovedi la macchina e pronta riparto da casa circa 900 km e al sabato mattina la riprendo pago naturalmente e parto 1,5 km e rimango di nuovo in autostrada che ne pensate ritorno in officina e non ci capiscono una sega, morale della favola sono ancora con una macchina al noleggio, scusate la lunghezza del messaggio.saluti a tutti se qualcuno sa vi prego rispondete cosi vado in bmw e gli dico la soluzione.
Forse il ccc è fuori uso. Il mio, prima di passare a miglior vita, dava in continuazione errori random. Mi sembra evidente che si tratti di un difetto di sola elettronica: cosa ti hanno cambiato al primo intervento? Quanto hai pagato?
A me è successa la stessa cosa descritta da te, la mia 525 del 2004 lo ha fatto prima 2 volte spot, in quelle occasioni mi è bastato spegnere e riaccendere dopo una mezzora. La terza volta ormai la batteria si è scaricata del tutto e sono rimasto a piedi. Soluzione: alternatore sostituito e il sensore intelligente batteria (scollegato)....
Al primo intervento anno cambiato la puleggia dell'albero motore che sarebbe praticamente quello che e collegato all'alternatore piu le due cinghie 637 euro +iva poi nella confusione totale dell'officina anno sostituito la batteria ulteriori 220 euro. ma la cosa piu strana e che per portarla in officina la macchina non partiva collegato con i cavi l'ho messa in moto ma la stranezza e che dopo un minuto lo spenta e la macchina e ripartita una marea di volte.:question: comunque grazie delle risposte.
volevo mettere in chiaro che ad oggi 02/08/2008 la macchina e ancora in officina,il problema riscontrato dall'altra officina e il regolatore di tensione che tanto per cambiare da giorno 22 luglio ad oggi 2 agosto il pezzo non e ancora arrivato,e che dire voi che ne pensate a me pare una barzelletta.E questa e la bmw
Di questo ti posso solo dire che in officina mi anno detto cosi il costo e intorno ai 350 euro non so te quanto hai pagato per tornare a noi oggi 4/08/2008 sono sempre a piedi ma dimmi una cosa ma secondo te quanto ci vuole per arrivare un pezzo di ricambio visto che e dal 22 che e stato ordinato?
A me è successo in gennaio, e l'alternatore è stato sostituito con uno di quelli rigenerati, in tutto 9 giorni di calendario....
L'automobile lo presa il 6 agosto mi anno sostituito il cavo negativo della batteria 127 euro più il regolatore di tensione 93 euro poi come al solito più questo più quello 367 euro e va bene. Ma dimenticavo la cosa più importante tutta questa storiella tra affitto macchina spese treno autostrada e tanto altro ci o rimesso 2500 eurini tutto grazie alla bmw commerciale automobili di prato sapete come mi a risposto la bmw sono cose che possono succedere come avro tempo farò un post nella sezione giusta delle officine.
quelli che ti han sostituito son particolari che dovrebbero vivere piu' dell'auto stessa..proprio non ci siamo,cara BMW
E siamo alle solite, vogliamo fare qualcosa di serio o ci dobbiamo martellare le pelotas su questo sito....??? Oppure . . . . . CAMBIAMO MARCA . . . . . . . mi sa che questo è l'unico sistema x non soffrire più... Ma pure con Mercedes, credetemi, è uguale, so sti ***** di tedeschi... Prima di comprare questo esemplare ricco di difetti, avevo una Phedra, dopo un anno e mezzo la Lancia non riuscendo a spegnere la spia degli air bag, me l'ha sostituita con una nuova, DATA UNA MACCHINA NUOVA DI PACCA,,, e poi ci lamentiamo delle italiane??? No le donne le macchine.....
Se siamo in bmw di che si discute di fiat, comunque il forum e fatto per esporre i propri pensieri e le proprie problematiche.Poi si sa che i problemi ci sono da tutte le parti.
Non si discute di Fiat, si discute del fatto che dopo 2 anni addio garanzia..... e la BMW non riconosce i difetti...... tutto qua.