Raga ma siete sicuri che funziona? io ci sono passato ultimamente, non correvo ma nemmeno andavo a 50. in teoria quando passi l'autovelox se ti becca nn dovrebbe fare il flash??? come la fa la foto di notte senza flash?
sinceramente non so che dirti, io sapendolo quando ci passo rallento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sapevo anke io ke era in funzione xkè ho visto la foto di quando l'hanno montato, su un sito ke segnala i nuovi autovelox. dovrebbe stare, se nn ricordo male, dietro uno di quei cartelli luminosi ke ti dicono di allacciare la cintura e vaccate simili. cmq, caro wall, la tangenziale nn esiste ke parte dal raccordo! quello è il tratto urbano della roma-l'aquila!!!! la tangenziale è come un raccordo più piccolo, dentro roma e si kiama anke circonvallazione o olimpica ma di certo nn centra nulla con l'autostrada RM-AQ
come "come lo chiamo"? te l'ho detto! e adesso anke patuan. quella è l'autostrada roma - l'aquila e più precisamente il tratto urbano
quello ke dice patone sì. n'amico mio l'hanno fermato quando si era fermato all'autogrill a prendersi un caffè. in borghese, l'hanno visto ke andava sul gra a 160. mega multa e molti punti in meno, sti bastardi!
e lo so... purtroppo il gra quando è sgombro chiama... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />