tamponamento che palle

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da buliggi, 21 Ottobre 2009.

1. buliggi

buliggi Kartista

89
    0
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Lunedì sono stato tamponato, un tizio a manetta senza frenare ha tamponato una c4 dietro di me che poi ha sbattuto sulla mia povera serie 1, io e quello della c4 eravamo fermi al semaforo, per fortuna che sono stato preso per secondo e quindi la maggior parte del botto l'ha assorbito la c4

il tizio è sceso e non ha neanche chiesto scusa o se ci eravamo fatti male, a parte che spiccicava due parole di italiano e non ci ha neanche rivolto parola praticamente

ai vigili ha detto che gli è scivolato il piede, ma si può =D>=D>=D>

comunque detto questo devo cambiare il parauri dietro e vorrei mettere il packM già che ci sono, ho due domande da fare:

1. il pack è di molto più basso da terra rispetto a quello normale? ho una pre rest 2005 5 porte, casa mia è abbastanza in pendenza e non vorrei toccare sotto

2. vorrei cambiare anche l'anteriore, secondo voi se lascio le minigonne che ho già su si vede la differenza? quelle del pack M sono tanto più basse o sono diverse?

2. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma tutti con questa cos... siete in grado di non truffare le assicurazioni??? vuoi il pack M.. compratelo!!! non fartelo pagare dall'assicurazione!! poi avete pure il coraggio di lamentarvi per i premi elevati che andate a pagare...

3. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    basta che paghi la differenza di prezzo di listino tra il para M e quello normale e non si configura nessun illecito...
    può anche capitare che se la differenza di prezzo è irrisoria, tipo 50€, il saldo si compensi con il risparmio di manodopera e di vernice, poichè l'm ha l'estrattore non verniciato e quindi costa meno riverniciarlo...

A 1 persona piace questo elemento.
  4. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.315
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    invece secondo me fa bene! o meglio... a patto che uno si faccia risarcire il valore del pezzo rotto, quindi del paraurti posteriore originale e poi con quei soldi si compra quello che vuole..

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto e reputo:wink:

si coglie l'occasione di un paraurti da buttare, per cambiarlo....pagando la differenza......mica vuol dire per forza truffare:wink:

6. buliggi

buliggi Kartista

89
    0
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    prima di parlare per niente chiedi o leggi meglio perchè non ho scritto che truffo l'assicurazione e mi faccio mettere il pack M gratis

mi sa che non hai capito, ci metto la differenza mica truffo nessuno

per il retro devo già sostituirlo perchè è sfasciato e li non dovrebbe esserci molta differenza

per l'anteriore ci devo mettere di mio, secondo te come faccio a farmi metter il paraurti anteriore spacciandolo per danno, non è che i periti sono scemi

hai qualche problema, ti è successo qualcosa oggi, mi semrbi un po' fuori dalle righe

invece E' GIUSTISSIMO mandare in giro gente che non sa guidare, dire due parole d'italiano ed ha pure preso la patente non si sa come, senza numero della polizza di assicurazione e che ti distrugge la macchina ti fa male, vuole aver ragione e non chiede neanche scusa o si informa se stai bene!!! NON E' GIORNATA.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2009
  7. scrostantino

scrostantino Direttore Corse

1.806
    86
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    appunto =D>=D>

8. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    se ci metti la differenza è un conto... ma sinceramente saresti il primo che prende i soldi e amgari mette 100 euro di tasca sua per avere il para M.... se lo farai davvero complimenti per la serietà e l'onesta!! :) solitamente quando si va dal carroziere al gente si fa ordinare il para M e se lo fa passare tutto dall'assicurazione... figurati ceh so di gente che avendo la polizza cristalli si è rotta i vetri da solo epr poter mettere i vetri oscurati senza cacciare un euro...

9. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    probabilmete ho sbaglaito il tono dell'intervento.. pensavo fosse l'ennessimo caso di gente che dice.. mi hanno tamponato allora ci guadagno.... ti chiedo scusa se ti sei offeso!! :)

10. buliggi

buliggi Kartista

89
    0
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    non è che mi sono offeso, però mi è sembrato in effetti un po' eccessivo visto che tra l'altro non ho scritto niente di più di quello che hai letto

poi veramente non è giornata, in due anni 3 tamponamenti, sono perseguitato

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2009
  11. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    infatti ho riletto quello che hai scritto e quello che ti ho risposto ed essendomi accorto di aver esagerato ti ho chiesto scusa!! :)

12. AYRTON 1

AYRTON 1 Secondo Pilota

841
    10
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    15.360
    E 88
    Vedo che hai problemi a farti capire anche da altri.
    Questo mi rincuora in quanto pensavo di essere io quello poco chiaro.....:biggrin:

13. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

in effetti mi sono espresso in maniera un po ttroppo vivace.. non ho problemi a chiedere scusa se sbaglio...

14. AYRTON 1

AYRTON 1 Secondo Pilota

841
    10
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    15.360
    E 88
    Io le tue scuse le sto ancora aspettando......:wink:

15. buliggi

buliggi Kartista

89
    0
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    no problem, è che sono un po' di cattivo umore sti giorni
    viste anche le circostanze dell'incidente

cmq tornando a cose serie, se metto il pack M anteriore e posteriore si abbassa molto? non vorrei toccare sotto per entrare a casa

invece le minigonne M sono molto diverse da quelle normali? se tengo le mie si vede molto?

16. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

non ritengo di averti mancato di rispetto in nesusna occasione.. quindi non vedo perchè dovrei farti le mie scuse....:-k piuttosto io aspetto una risposta che dopo due pagine di topic non ho ricevuto.. scrivi sempre giudizi a livello di filosofia dell'auto e non di estetica cruda!

17. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.315
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    minigonne tieni le originali! ;)

18. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    cmq tornando in topic.. il para posteriore non dovrebbe essere più basso... per l'anteriore non sono sicuro... le minigonne.. anche io terrei le originali.. mi piacciono di più!! :)

19. Max 82

Max 82 Amministratore Delegato BMW

4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Anche con le minigonne originali i due para M stanno da dio....procedi!

20. gio120m

gio120m Direttore Corse

1.675
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12
    io avevo serie uno con pack m e minigonne normali... si nota poco niente.. vai tranquillo.. solo che per mettere il pack m davanti devi cambiare non solo il para ma un bel po di pezzi sotto... e la cosa costera un po...

Condividi questa Pagina