..beh ovvio che se poi uno sta tutto il giorno davanti alla tv i programmi sono ripetitivi...ma ragazzi tra sky e digitale si parla di 400 canali circa!!!!e poi esistono anche i libri....o no??
esattamente, io infatti ho detto che l'unica cosa che si salva è sky perchè comunque la guardo talmente poco, che per quel poco che la guarderei sky mi offrirebbe cose carine da vedere, sia soltanto un film che non sia di vent'anni fa (vedi i classici ghost, pretty woman e similari) che ormai sappiamo a memoria. detto questo, comunque io sky non l'ho mai fatto perchè comunque sarebbe una spesa veramente superflua considerato quanto tempo sta acceso il mio decoder...il giorno che mi passano il motomondiale sul satellite lo stacco definitivamente e lascio attaccata la play e amen
Mi è bastato vedere i trailer...... sono basito anch'io... I sottotitoli dovrebbero metterli a volte anche ai politici.... Mi consolo con i documentari sui leoni del Serengueti su NATGEOWild..:wink: E' quello che ho sempre sostenuto anch'io. Credo purtroppo che se la televisione trasmettesse qualcosa di più interessante la gente cambierebbe canale alla ricerca di qualche "tronista". Io fino a poco tempo fa non sapevo che cosa fosse un tronista. Pensavo fosse un tecnico tipo cameraman o audio, con funzioni a me sconosciute....
Io i canali italiani li guardo solo per lungometraggi o telefilm, per il resto la tv è sempre sintonizzata sulla TSI o NatGeo... La cosa più scandalosa a mio modo di vedere non è tanto che ci siano programmi del genere, ma piuttosto che ci siano delle scatole vuote davanti agli schermi a seguirli...
Ciao ragazzi. Ieri per la prima volta ho visto un po' di tamarreide. Che gran cagata inoltre i partecipanti sono tutti dei buzzurri addormentati. Mi chiedevo, ma qual'é il suo scopo? Cosa devono fare? Vincono qualcosa? Fiammetta non poteva continuare Wild che avrebbe fatto una cosa più intelligente? Bo..
Beh.................... lei prende soldi per farlo........... noi (in senso generico perchè io non lo guardo) prendiamo di c.o.g.l.i.o.n.i e a guardarlo.....
Beh anche Wild non è che mi piacesse poi tanto.. era messo giù in maniera tamarra... e lei che cambiava vestito ogni due minuti con quegli spezzoni erotici dove mangiava la marmellata con le mani o andava in giro per la neve mezza nuda... Mi ispirava qualcosa di wild con lei, non altro.
Io lì avanti ci stó poco o niente(pranzo e cena), ma per quel poco vedo che mandano in onda sempre le stesse puntate di tutto. Purtroppo i libri mi fanno addormentare.
fortuna che nella vita CI rimangono ancora altri piaceri tipo quello che stai facendo nella foto che hai in firma e la fi.a!!!